Jump to content

Nuova Zafira Tourer.... che motore?


toniospa

Post consigliati

Ciao ragazzi, per chi ha seguito il topic del furto dell'insignia... sappiate che ora abbiamo 2 soluzioni possibili: una mondeo sw usata di 3 anni con 100mila km, o la nuova zafira 2.0 130cv, che in concessionario è già pronta e ce la girerebbero a titolo di rimborso assicurativo... domandona: ma 130 cv, secondo voi, sono sufficienti vista la mole dell'auto??

Link to comment
Share on other sites

spreo vi colpisca...stai tranuillo che i 130 cv spingono bene...ti rammento che sulla vecchia serie c'era un motore da 101 cv e non ha mai dato problemi....cmq a proposito di mondeo io ne ho una sw con il 2.0 130 cv....tira e spinge che è una meraviglia e la massa non è indifferente

Link to comment
Share on other sites

L'abbiamo provata la zafira... Bella sicuramente, ma non credo sia l'auto per noi... Abbiamo sempre avuto auto basse, vectra signum e insignia le ultime... Una alta non l'abbiamo mai avuta, pero la prova è andata bene... Pensavo peggio visto che nel cmax ad esempio ogni volta che entro mi viene la nausea... Le 2 mondeo che abbiamo trovato invece sono entrambi 140cv, una automatica e una manuale... Nel week end ci penseremo un pò a mente serena...

Link to comment
Share on other sites

bhe se è una quetione di guidabilità...alziamo le mani....ognuno deve sentirsi a proprio agio..si effettivamente per cho è abitauto a guidae auto monovolume è un trauma guidare auto basse e lo stesso dicasi per chi ha sempre avuto auto "normali" e ora passa sollevato....il trauma iniziale c'è ed è pure grosso, cambia proprio lo stile, l'approccio alla guida, anche se poi quelle alte si fanno apprezzare subito edi più...almeno così mi riferiscono io di alta a parte i fuoristrada ho avuto solo la mia vecchia kangoo

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...