Jump to content

Odore di gas in abitacolo


harley

Post consigliati

Ho fatto da qualche mese l'impianto gpl sulla kmia slk, ora fin dall'inizio ogni tanto quando entro in macchina sento odore di gas.

L'odore non c'è mai quando cammino quindi con l'utilizzo della macchina, ma c'è l'ho solo quando entro in abitacolo con la macchina ferma da qualche ora.

Sono gia due volte che porto la machcian da chi mi ha fatto l'impianto ma non trova questa perdita.

A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile in modo tale da capire dove può essere il problema?

 

Volevo precisare che la macchina io la metto dentro il garage e che l'odore non c'è l'ho dentor il garage ma solo dentro l'abitacolo

 

Grazie

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Si ho un serbatoio tiroidale al posto della ruota di scorta, io l'odore lo sento anche dentro il bagagliao appena lo apro. Settimana prossima ritorno per l'ennessima volta dall'installatore, stavolta però se non mi risolve il problema mi inc..... pechè non si può essere disponibilissimi solo prima di fare l'impianto e una volta pagato dare un'assistenza all'acqua di rose :angry:

Link to comment
Share on other sites

No,centro italia

 

Ma il tu installatore non ha il tester per cercare le fughe di gas.....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao io avevo il tuo stesso problema era un iniettore ke probabilmente non kiudeva bene lasciando passare un filo di gas,pur non sentendo nessun odore nel cofano lo sentivo nell'abitacolo dopo ke avevo lasciato la macchina ferma anke per poco tempo. Prova a farli controllare e spero di esserti stato di aiuto.

Ciao Maury

Link to comment
Share on other sites

Anch'io avuto lo stesso problema, dopo molte peripezie s'è scoperto che c'era una saldatura fatta male nel serbatoio.

Il meccanico l'ha trovata smontando il serbatoio e immergendolo in una vasca d'acqua.

Serbatoio sostituito in garanzia e rimborsate le spese di ri-collaudo.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...