Jump to content

sportellino salva debimetro


Michel

Post consigliati

Gentilissimi tutti,

 

in passato mi è capitato di avere un ritorno di fiamma alla mia volvo 240 che mi ha rovinato il debimetro. Da qualche tempo ho revisionato e pulito il sistema di il sistema di iniezione, e ovviamente ho montato un altro debimetro. la macchina adesso va molto bene ma visto che le sfighe sono sempre dietro l'angolo vorrei montare uno sportellino salva debimetro, si può comprare online, sapete consigliarmi un sito dove prenderlo?

 

grazie!

Link to comment
Share on other sites

Gentilissimi tutti,

 

in passato mi è capitato di avere un ritorno di fiamma alla mia volvo 240 che mi ha rovinato il debimetro. Da qualche tempo ho revisionato e pulito il sistema di il sistema di iniezione, e ovviamente ho montato un altro debimetro. la macchina adesso va molto bene ma visto che le sfighe sono sempre dietro l'angolo vorrei montare uno sportellino salva debimetro, si può comprare online, sapete consigliarmi un sito dove prenderlo?

 

grazie!

 

Che Volvo hai?

se è una polar 240 catalizzata con iniezione LH-jetronic con misuratore a fili caldo......ahi ahi ahi.

Link to comment
Share on other sites

Non penso lo sportellino serva perchè il debimetro parte non per la sovrapressione ma per la fiammata, si brucia per il calore che potrebbe svilupparsi anche con lo sportellino che fa sfogare all'esterno la pressione in caso di ritorno di fiamma

Link to comment
Share on other sites

Gentilissimi tutti,

 

in passato mi è capitato di avere un ritorno di fiamma alla mia volvo 240 che mi ha rovinato il debimetro. Da qualche tempo ho revisionato e pulito il sistema di il sistema di iniezione, e ovviamente ho montato un altro debimetro. la macchina adesso va molto bene ma visto che le sfighe sono sempre dietro l'angolo vorrei montare uno sportellino salva debimetro, si può comprare online, sapete consigliarmi un sito dove prenderlo?

 

grazie!

 

Che Volvo hai?

se è una polar 240 catalizzata con iniezione LH-jetronic con misuratore a fili caldo......ahi ahi ahi.

 

esatto, catalizzata cn LH jetronic, codice motore B200F.

quindi in buona sostanza cosa posso fare per evitare problemi futuri?

ahi ahi perchè? ci saranno migliaia di volvo con quel motore (era anche quello del 940) che girano a gas per l'Italia..

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...