Jump to content

di politica e no


albmaxx

Post consigliati

Comunque detieni un record, sei riuscito a far bannare molte persone del forum, con il tuo savoir-faire.

^_^ ..grazie caro, ma 2 bannati e mezzo per merito mio mi par ancora poca cosa rispetto ai record di bannate detenuto del prode Don o quello di castronerie profferte in un solo post dal suo fiero scudiero, nevvero? :P

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 191
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Mi spiace contraddirla ma di chiara connotazione apologetica del fascismo nelle dichiarazioni di faituno1988 non c'è nulla.

Non mi pare infatti di leggere nessun tipo di "esaltazione tale da poter condurre alla riorganizzazione del partito fascista" ma al limite una semplice "difesa elogiativa" (cit. Corte Costituzionale 16/1/57) che seppur discutibile sotto molti aspetti (dalla forma, alle fonti, ai contenuti) non comporta come detto alcun tipo di reato.

 

 

non per impelagarmi in una discussione di interpretazione legislativa che sarebbe inutile, noiosa ed improduttiva...semplicemente mi permetto di chiedere se buonsenso, buongusto e buone maniere non consiglino di rimuovere o quantomeno far terminare il prolificare di copiaincolla e filmati a chiaro sfondo fascista/negazionista

Link to comment
Share on other sites

...semplicemente mi permetto di chiedere se buonsenso, buongusto e buone maniere non consiglino di rimuovere o quantomeno far terminare il prolificare di copiaincolla e filmati a chiaro sfondo fascista/negazionista

:) uso il mio 2millesimo post per questo sacrosanto quotone fotonico al vero recordman del forum!! ;)

 

..mai però avrei pensato che questo mio secondo "compleanno" mi recasse tanta tristezza d'animo... :(

 

..chissà quando mi passerà... :mellow:

Link to comment
Share on other sites

non per impelagarmi in una discussione di interpretazione legislativa che sarebbe inutile, noiosa ed improduttiva...semplicemente mi permetto di chiedere se buonsenso, buongusto e buone maniere non consiglino di rimuovere o quantomeno far terminare il prolificare di copiaincolla e filmati a chiaro sfondo fascista/negazionista

Nel momento in cui vengano riscontare dichiarazioni palesemente negazioniste e/o apologetiche del fascismo saranno prontamente rimosse e il responsabile punito, ma nessuna forma di buonsenso, buongusto o buona maniera può imporre di zittire, per semplice disaccordo, l'opinione altrui.

Link to comment
Share on other sites

ma io non sto negando nulla ! sto solo riportando cio che e documentato ! che gli ebrei non erano 6 milioni ma meno di 1 milione e mezzo non lo detto io ma gli studiosi ebrei ! infatti io che sono stato in qui campi ho avuto conferma dal cartello che indicava che in quei campi erano morti 1.5 milioni di persone miste tra ebrei e altre etnie ! quindi cosa ce da negare? inoltre io i forni non me li hanno fatti vedere ! cosa ho negato?

 

staf le chiedo gentilmente di rivedere cio che ho scritto e che avete cancellato credendo in buona fede che siano stati dati personali e negazionisti ! io non nego che i tedeschi abbiamo deportato gli ebrei ! ma nego che erano 6 milioni e nego che cerano i forni e le camere a gas ! primo non erano 6 milioni perche gli studiosi ebraici francesi hanno dichiarato che ne erano meno di 1 milione e mezzo ! inoltre e riportato anche nei campi dove io ho letto personalmente quel cartello e che voi facendo una ricerca o recandovi sul posto potrete verificare ! 2 cosa essendo personalmente stato li posso affermare con piena certezza che ne i forni ne le camere a gas fossero state usate per uccidere i prigionieri ! 1 perche non me le hanno mostrate ! 2 perche non ci sono prove ne documenti reali di questa cosa ! inoltre era umanamente impossibbile ucciderli con qui metodi e posos dimsotrarlo in un video che postero inoltre le camere a gas sonos tate smentite sia dalla scienza che dagli stessi accusatori che ritirarono dopo un po la questione delel camere a gas ! ma pultroppo si continua a dire che cerano come si continuano a dire che en erano 6 milioni quando invece sono dati sbagliati ! chiedo gentilmente malgrado la confusione e gli errori ortografici del sudetto testo censurato di poter essere di nuovo reperibbile o almeno ora dopo aver spiegato come stanno le cose di dover ammettere che non ce stato nessun reato !

 

per dimostrare che le camere a gas non sono mai esistite consiglio una attenta lettura di questo documento http://ita.vho.org/016Buchanan.htm

 

e consiglio anche una attenta visione di qeusto straordinario documento http://www.youtube.com/watch?v=dati277iWTg

 

voglio ricordare che malgrado i dati gonfiati i metodi fantasiosi che si attribusicono ai tedeschi tutto sommato i campi sono esistiti come esistevano in inghilterra francia e stati uniti e russia le stesse nazioni che puntano il dito contro alla germania quando poi loro hanno fatto di peggio ! voglio ricordare pero che al contrario mussolini e il regime fascista hanno difeso e protetto gli ebrei ! se volete le prove basta chiedere !

 

giusto per fare un esempio di come gli angloamericani trattavano gli italiani penso ke dopo aver letot nome e cognome capirete chi e "Raimondo Vianello, bersagliere volontario della Rsi: aderì per ribellione verso il colonnello comandante che il 12 settembre, con un piede già sulla macchina carica di roba, lo chiamò per dirgli a bassa voce come fosse una confidenza: "Vianello, si salvi chi può!" Onore a te, camerata, riposa in pace" Vianello era al campo di prigionia di Coltano, vicino Pisa, nell’estate del ’45. Gli americani che comandavano il campo ci tenevano alla fame. E per punirci ci mettevano nella "fossa dei fachiri", piena di pietre aguzze, a piedi nudi

 

consiglio di leggere questo http://www.corrierec...o-del-davai.htm

 

e voglio conludere che mio padre 30 40 anni fa ha conosciuto un ex prigioniero di guerra in russia dove gli ha raccontato che per sopravvivere ha dovuto mangiare carne umana ! La Storia, ma soprattutto la memoria non può, non deve fermarsi davanti al buon gusto, al ribrezzo, all’orrore. Sono fatti realmente avvenuti e quindi vissuti che hanno reso i carnefici mostri e mostri le stesse vittime.

 

Queste brevi note non sono che una sintesi di quanto i nostri compatrioti soffrirono in quegli anni e la cui memoria tende ad offuscarsi, oltre che per il tempo anche per la manigolda politica tendente a “che certe storie è bene non ricordarle per non dispiacere a qualcuno”.

 

http://www.corrierec...nto-segreto.htm

Link to comment
Share on other sites

monellaccio leggiti con cura tutto vedrai che non e esagerazione per una volta dimentica la propaganda antifascista e incomincia a riflettere questi non sono liberi pensieri ! ma e un dato di fatto ! e documentato e dimostrato e eprfino ufficiale ad esempio che gli ebrei non erano 6 milioni ! se non credi ai documenti ti invito ad andare in polonia e a leggere il cartello ! per il resto cosa vogliamo negare che i prigionieri in russia non vivevano in codizioni pessime ? e ke in realta vivevano felici e spensierati ? ma dai ! non esgerate voi

 

io ho dato modo di mostrare i documenti ce molto materiale da leggere e analizzare sta a voi decidere se incomicniare a riflettere di testa vostra o rimanere inermi e seguire la massa con le sue ridicole e inesatte spiegazioni della storia e vulgata ufficiale !

Link to comment
Share on other sites

 

per dimostrare che le camere a gas non sono mai esistite consiglio una attenta lettura di questo documento http://ita.vho.org/016Buchanan.htm

 

 

se non è negazionismo questo l'amministrazione del forum dovrebbe spiegarmi cosa intende per negazionismo, non per voler ad ogni costo fare polemica, ma per voler difendere, quantomeno il buonsenso, il mio è oltraggiato, offeso e schifato da questo utente

Link to comment
Share on other sites

monelaccio lei fa intendere che o non sa leggere l'italiano o non lo capisce ! in quel documento ce spiegato perfettamente con prove scientifiche che le camere a gas non esistevano ! se lei non sa comprendere certe cose mi duole dirlo ma mi permetta come upinione personale lei ha qualche problema... forse lei e abituato che se certe cose non lo dice la tv non le crede....

Link to comment
Share on other sites

per dimostrare che le camere a gas non sono mai esistite consiglio una attenta lettura di questo documento http://ita.vho.org/016Buchanan.htm

 

se non è negazionismo questo(?) l'amministrazione del forum dovrebbe spiegarmi cosa intende per negazionismo, non per voler ad ogni costo fare polemica, ma per voler difendere, quantomeno il buonsenso, il mio è oltraggiato, offeso e schifato da questo utente

e visto che con questo quotone galattico, iperbolico, tautologico arrivo ad un bel palindromo ;) mi sa che mi auto banno per un pochino, perché purtroppo anche oscurando i post di codesto bieco revisionista (chiaramente, del tutto incapace di sostenere qualsivoglia discussione con chiunque) mi resta una presenza assolutamente intollerabile e che ha reso l'aria del tutto irrespirabile per le mie delicate narici :P

 

..un saluto ai "pochi" (ma tutti molto cari) amici... ;) ..magari ci si risente l'anno prossimo quando rientra il Don... :D

Link to comment
Share on other sites

cristanim qua chi non e ingrado di sostenere qualsiasi discussione siete voi ripeto che non ce nessun reato e nessun negazionismo visto che perfino la vulgata ufficiale ha amesso da un bel po che le camere a gas non esistono.. inoltre questo documento dimostra scientificamente con prove reali che le esalazioni di diesel come descritte dalla vulgata ufficiale non possono essere reali ma solo fantasiose eppure basta leggere il documento per capirlo " Anche se vengono prodotte grandi quantità di gas si può uccidere solo una parte delle vittime designate in circa mezzora. Le vittime rimanenti avrebbero dovuto essere identificate in mezzo ai cadaveri ed eliminate con altri mezzi, oppure con un’altra esposizione ai gas di scarico. Da un punto di vista realistico tutto ciò non ha senso. Perché quello che si richiede ad uno sterminio non è quello di uccidere solo alcune persone - tra le vittime designate - ma tutte. La soglia appena mortale, o anche quella in grado di uccidere una persona normale non sarebbero sufficienti. Le persone giovani e sane potrebbero sopravvivere.

 

 

Anche in condizioni di massimo carico, un’esalazione diesel contiene meno del 0.4% di monossido di carbonio. Per contro, tutti i motori a benzina producono facilmente il 7% di CO—e, con qualche modifica del carburatore, fino al 12%. I motori diesel invece non hanno carburatore, tanto per cominciare; nessuna modifica è possibile.

 

Dalle descrizioni vagamente aneddotiche del processo di sterminio mediante motore diesel, nella letteratura dell’Olocausto, non c’è ragione di credere che la cosa implicasse niente di più di un apparato assai rozzo e semplice. Il motore diesel era presuntamente ubicato fuori dell’edificio che fungeva da locale di gasazione, in uno stand, in un autocarro o in un camion - a voi la scelta! - con lo scarico che confluiva nelle camere a gas. Questo significa che tale apparato avrebbe dovuto operare al minimo [dei giri] o, nel peggiore dei casi, quasi al minimo. In tali condizioni di assenza di carico [del motore] qualunque motore diesel avrebbe prodotto meno di 600 ppm [parti per milione] di CO - che equivale a meno di un decimo dell’1% di monossido di carbonio. Tale quantità di CO sarebbe stata meramente sufficiente per procurare a qualcuno un mal di testa dopo mezzora di esposizione continua, niente di più.

 

 

 

Non avrebbe fatto molta differenza se la camera a gas fosse stata stipata di persone oppure no. Contrariamente a quanto Weisberg ritiene, una camera a gas con l’esalazione proveniente da un motore al minimo continuerebbe a tenere in vita le vittime. L’esalazione di un qualunque motore diesel al minimo dei giri ha una percentuale di ossigeno del 18%. Questo a causa della peculiare natura della combustione del diesel che si basa su un esubero di aria per ottenere l’accensione. Con un’esalazione di questo tipo, contenente così tanta aria in esubero, si può continuare a respirare abbastanza agevolmente per più di un’ora senza nulla più di un mal di testa; l’esalazione in entrata avrebbe in realtà contribuito a purificare l’aria parzialmente consumata inalata dalle vittime designate all’interno della camera. La puzza può essere fastidiosa ma non ha niente a che fare con la tossicità. e quin di mi spieghi come facevano a sterminare cosi tante persone cosi velocemente in mezzora?

 

L’esalazione diesel a scopo di sterminio non avrebbe avuto alcun senso. Questo è già ovvio quando si capisce la differenza tra motori diesel e motori a benzina. Tuttavia, tutto diventa assolutamente insostenibile quando si apprende che i tedeschi utilizzavano in realtà concentrazioni molto più letali di CO per guidare più di 500.000 veicoli a motore, inclusi alcuni dei loro carri armati Tiger—e che il gas era prodotto sugli stessi veicoli utilizzando legno, carbonella o carbone. Per la grande maggioranza dei veicoli veniva utilizzato soltanto legno. I veicoli (Holzgaswagen) erano tutti equipaggiati con gasogeni (Holzgasgeneratoren) così da riservare i combustibili liquidi - benzina e diesel - per l’esercito. Tutto il personale autorizzato a guidare veicoli a gasogeno era appositamente addestrato e autorizzato e doveva tenere a mente gli avvisi dell’abitacolo che ricordavano al guidatore che non solo il gas conteneva il 35% di CO—ma anche che l’1% di CO poteva essere fatale. Questi avvisi erano obbligatori per legge. Essi non erano giustificati solo dalla protezione dell’ambiente: erano essenziali per l’incolumità dei guidatori e di chiunque altro avesse a che fare con questa tecnologia estremamente pericolosa quotidianamente

 

Un piccolo soffiante di avviamento (Anfachgebläse) era sempre ubicato tra il generatore e il motore per ventilare l’impianto, specialmente durante l’avviamento quando la depressione [prodotta dai cilindri] non era ancora sufficiente da sola a spingere il gas attraverso l’impianto. Il soffiante poteva parimenti essere azionato facilmente in ogni altra circostanza. Sarebbe stato un gioco da ragazzi connettere il lato di scarico di un tale soffiante, con un manicotto o un tubo, a qualsiasi cella o baracca e uccidere chiunque vi fosse intrappolato. Ogni veicolo a gasogeno era, in effetti, un generatore di gas velenoso auto-propellente—con istruzioni scritte—e ideale per lo sterminio. Oltre al suo uso in veicoli a motore, i tedeschi avevano usato gas da gasogeno prima della guerra per sterminare topi come parte della procedura di disinfestazione Nocht-Giemsa—ma, se dobbiamo credere alla vasta mitologia dell’Olocausto e a quello che implica, non è mai accaduto che i tedeschi utilizzassero la stessa tecnologia per sterminare persone. Per sterminare milioni di persone essi avrebbero preferito esalazioni diesel. Questo è troppo.

 

 

 

Lo sviluppo e l’applicazione, largamente diffusi, della tecnologia di gas da gasogeno nell’Europa occupata dalla Germania minano tutta la storia dell’Olocausto. Se i tedeschi avessero voluto effettuare degli stermini per mezzo di gas velenoso, avrebbero certamente utilizzato il gas da gasogeno invece di utilizzare qualcosa di idiota come l’esalazione diesel.

Link to comment
Share on other sites

Signori, visto che non siete in grado di discutere il 3d è chiuso.

A fiatuno1988 consiglio vivamente di non sprecare ulteriore tempo nell'inondare il forum di documentazione che viene regolarmente ignorata e di portarla in altri luoghi dove forse troverà utenti che sicuramente confuteranno una o più delle sue tesi, ma almeno lo faranno discutendo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...