Jump to content

credo che la mia uno imbarchi acqua :)

pitto83

Post consigliati

aspetta, faccio un po di chiarezza: lo sportello aperto di 180 gradi è quello del pilota, aperto fino all'altezza del faro, non si tratta di semplice umidità perchè sono piu i litri di acqua che quelli di gpl e ci sono anche 2 dita di acqua con i tappetini a galleggiamento :) il problema si è presentato sempre dopo acquazzoni ma ho avuto il sospetto di aver lasciato funesttrini aperti o cose simili ma l'ultima volta ero sicuro di aver chiuso tutto bene,

al prossimo acquazzone vi diro' se la modifica ai fari posteriori ha risolto il problema

ho capito tutto allora e la guarnizione del cofano posteriore controlla deve essere lei probabilmente vicino al fanalino poteriore probabilmente o la guarizione e daneggiata oppure hai il cofano posteriore che si sta staccando dalle giunture e non aderische bene non kiudendo diciamo cosi" ermeticamente il cofano " controlla queste 2 cose guarnizione magari mettendo lauto alla luce e dal sedile posteriore guardi se entra luce da qualke parte in casoa ffermativo e da li ke entra acqua oppure controla le saldature dei cardini del cofano sono sikuro ek proviene da uno di qesti 2 fattori

il problema è gia risolto: l'acqua entrava dagli spinotti dei fari posteriori, usando stucco idrofobo(che sembra tipo pongo) ho chiusto questi buchi, ora dovrebbe essere ok

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...