Jump to content

Cambiare presa interfaccia impianto


krikkio75

Post consigliati

Salve a tutti, mi chiedevo se fosse reperibile da qualche parte lo spinotto per collegare la centralina gas al pc, precisamente quello che si trova in vettura collegato permanentemente alla centralina gas.

(Foto)

 

L'ultima volta che sono stato da un installatore deve aver dimenticato di rimettere a posto il tappino di sicurezza e adesso mi ritrovo con i contatti ossidati perciò pensavo di cambiarlo proprio, ma non so precisamente come si chiama e quindi mi risulta difficile anche cercarlo sui motori di ricerca.

Thanks,

Ciao

post-22079-0-59805400-1336459891_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

SI in effetti potrei provare.. solo che quel bianco spero non mi abbia corroso anche i contatti dentro visto che lo spinotto si trova nei pressi della batteria e quindi dei suoi vapori corrosivi...

Link to comment
Share on other sites

Ma i liquidi che si usano per pulire i contatti non sono conduttivi, io li uso anche sulla 220V figuriamoci sulla 12v comunque ci avevo pensato a staccare la batteria per sicurezza prima di pulire

Link to comment
Share on other sites

anch'io sarei interessato a sapere dove trovare quei connettori...

 

Dovrei farmi un paio di interfacce per la sonda lambda e rimettere l'originale brc visto che in casa avevo un maschio+femmina a 4 poli e intanto ho fatto con quello... :)

Link to comment
Share on other sites

come suggerito da numanese si chiamano superseal li trovi su ebay. Io comunque sono riuscito a risolvere con lo sbloccante ho smontato il connettore e l'ho pulito ma staccando la batteria nell'eventualità che si toccassero i contatti e per evitare cortocircuiti poi dovrò procurarmi un tappino per proteggere i contatti.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...