Jump to content

Spia EPC e avaria motore (gas di scarico)


Manu.cami

Post consigliati

un saluto a tutti gli automobilisti...è da un po che non entro in omni xò è un po di tempo che mi si accendono quelle due spie li e non va più la macchina. ho una seat ibiza 1.2 tsi e volevo sapere se qualcuno sapeva qualcosa o se è nella mia situazione. All'officina del concessionario SEAT hanno controllato con il pc la centralina e andava tutto bene, mi hanno detto che dovrei portarla con le spie accese e io gli ho risposto che la porterei volentieri con le spie accese se sapessi in quale circostanza si accendono.

 

...un saluto...

Link to comment
Share on other sites

Mi viene in mente la storiella di quel dottore che contro gli attacchi di mal di schiena prescrive allo spaventatissimo paziente delle pillole dipingendole come molto efficaci e risolutive, a patto che vengano seguite con scrupolo le modalità di assunzione: una pillola mezz'ora prima di ogni attacco.

Link to comment
Share on other sites

mi hanno controllato la macchina con il computer ma le spie erano spente e quindi nessun errore...se sapessi in che modo si accendono porterei la macchina con le spie accese...anche ieri mi si sono accese 4 volte e tutte le volte dovevo fermarmi e accendere e spegnere la macchina...boh...volevo sapere se a qualcuno era già successa una cosa del genere con questo tipo di motore...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...