Jump to content

fiat 126 sorella anziana della uno

fiatuno1988

Post consigliati

salve molti di voi penso siano appassionati oltre alla uno anche della mitica 126 che aime per via della troppa "per non dire ridikola plublicita " della 500 e stata messa nell'obblio... stavo pensando ke non essite su questo formum qualkosa da aprlare sula 126 ke ne dite di crearne uno e parlare anche di lei ki e d'accordo?

io ricordo che nel 1988 se compravi una uno aggiungendo un milione portavi a casa una 126 insieme alla uno...ora nn ricordo preciso se si trattasse di un milione o mezzo milione o un milione e mezzo ma considerando che la 126 costava al massimo 3 milioni e mezzo credo fosse un milione......e non ricordo se era l'87 o l'88 o l'89...ma ricordo bene la pubblicità televisiva su rete 4 mentre mi vedevo i cartoni e ricordo che in quel periodo venne in classe da noi un bidello guardiano muto (poveretto) che aprì una porta che dava su un cortile interno della scuola e ha fatto vedere alla nostra maestra la uno e la 126 tutte e due blu pastello..la uno eda una d 1.3....5 p targata cs41....quindi credo 1988

non prendetemi per pazzo ma io da quando sono nato ero appassionato di auto pensate che se incontravo una persona a due / tre anni gli chiedevo..."ma tu che macchina hai?"

tranquillo no ti prendo per pazzo ... al limite ci prendono per 2 pazzi ahaha perke anche io facevo cosi;) comuqnue costava negli anni 70 mi sembra costasse 1 milione e mezzo di LIRE ora non rikordo .. nel 1990 dopo aver demolito una golf gt di 12 anni mio padre compro una 126 personal 4 usata pagata 1milione e mezzo

salve molti di voi penso siano appassionati oltre alla uno anche della mitica 126 che aime per via della troppa "per non dire ridikola plublicita " della 500 e stata messa nell'obblio...

uhm, è vero che la 500 è diventata molto di moda, ma è anche vero che la 126 non fece mai grandi numeri di vendita nè ebbe grande simpatia (all' epoca) come la aveva avuta la 500

COMUNQUE LA 126 CON IL PORTELLONE NON E LA PRIMA 126 PRODOTTA IN POLONIA TU STAI PARLANDO DELLA 126 BIS PRODOTTA DAL 1987 FINO AL 1992 LA PRPDUZIONE POLACCA E INCOMINCIATA NEL 1975 PARTENDO DALA 1 SERIE POI SI E PRODOTTA LA PERSONAL 4 IN PARALLELO ALLA NOSTRA POI FINITA LA PRODUZIONE ITALIANA DELLA PERSONAL 4, SERIE SPECIALI COME LA BLAK E BROWN E RED DAL 1980 SOLO LA POLONIA CONTINUAVA LA PRODUZIONE DELLA PERSONAL 4 CHE DIVENNE SERIE UNIFICATA .. POI NEL 1984 USCI IL RESTALING DELLA FMS KE A ME NON PIACE MOLTO ... POI LA BIS DI TUA ZIA :) POI LA FIAT IMPOSE DI PRODURRE LA 500 ANNI 90 PRODOTTA DAL 91 92 FINO AL 95 DOPO DI KE I POLAKKI SOSPESERO LA SUA PRODUZIONE PER RIPRENDERE LA PRODUZIONE 126 MA TORNANDO A PRODURLA SENSA PORTELLONE COME IN ORIGINE MOLTO SOMIGLIANTI ALLA 126 FMS MA PIU MODERNA CON I SPEKIETTI DELLA UNO :) E DOTATA DI INIEZIONE ELTRONICA E CATALIZATORE POI NEL 2000 LA SERIE SPECIALE ED ULTIMA NUMERATA IN MILLE ESEMPLARI DENOMINATA HAPPY END ;) PS NON DIMENTIKIAMOCI LE VERSIONI CABRIOLET :) COMUQNEU DA NOI SI E VENDUTA FINO ALLA BIS POI IN ITALIA NON SE VENDUTA PIU ! CIOE FINO AL 1992

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...