Jump to content

Impianto elefantino blu


Post consigliati

Salve a tutti!

innanzitutto complimenti per il sito...!utilissimo! Ora però passiamo ai problemi! :D

 

Allora,ho da poco acquistato una elefantino blu e volevo fare un mini-impianto,non da spendere cifre pazzesche,senza amplificatori o cose stratosferiche.. Non volevo solo la base della base della base per intenderci!eheh!

 

Ho appena acquistato una sony CDX-S2250S a cui volevo collegare i 2 tweeter del cruscotto, i 2 altoparlanti anteriori e i 2 posteriori.

 

Ora qualcuno sà dirmi di cosa ho bisogno?per intenderci, che tipo di altoparlanti devo comprare (dimensioni, potenza e se volete anche marche..) sia quelli anteriori che quelli posteriori (che ci stiano nell'apposito vano....! :D ), se mi basta comprare gli altoparlanti o se devo comprare qualcos'altro (ad esempio i tipi di fili, oppure come faccio a collegare i tweeter se ho solo 2 uscite?forse ho detto una cazzata....vabbè!).

 

vi ringrazio in anticipo...sò che non mi deluderete!!!Grazie mille!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest joyx81

vai al LIDL O DISCOUNT li trovi delle casse (o di patate o di mele o anche stereo) che fanno il caso tuo...o se no aspetta l'offerta del giorno che ogni volta la trasmettono in tv...un consiglio non alzare a manetta lo stereo vicino ai luoghi "loschi" se no il tuo elefantino blu si arrabbia perche lo aprono...

 

ps : il mio e sempre un consiglio :D

Link to comment
Share on other sites

differentcloud82,

questo joyx81, evidentemente, ha poco da fare e viene a farlo per giunta qui.

 

Senti, il primo consiglio che ti do è di dimenticarti il fronte posteriore: il suono deve provenire dalla parte anteriore e basta. Il resto serve solo a sentire peggio.

 

Secondo, trova un installatore serio, tipo questi sotto. Per fare cose fatte bene, che suonino al loro massimo ed evitare danni all'auto ed ai componenti, bisogna sapere quello che si fa.

 

D & D 1000 Watt

Via Latina, 30 - Collegno (TO)

Tel:011/7800594 - Fax:011/7800594

http://www.ded1000watt.it/

 

Suppo Snc

. - Campiglione Fenile (TO)

Tel:347/2211820-328/4787857 - Fax:348/3317756

http://www.suppo.it/

 

Rogirò Hi-Fi Car

Via Trieste,34 - Pinerolo (TO)

Tel:0121/73985 - Fax:0121/390861

http://www.centrimaster.it/centro.asp?id=396

 

Ricordati che la vera bravura dell'installatore sta nel darti il massimo che il tuo budget ti consente!!!! E molti sono eccezionali in questo. Diffida fortemente di quelli che propongono solo roba costosissima!!!!

 

Terzo, rivolgiti senza timore all'usato, con il quale puoi risparmiare anche il 60/70% rispetto al nuovo. Oggi, con la garanzia europea, comunque il venditore ti deve assicurare due anni di garanzia.

 

Se leggi altri messaggi da me inseriti, ed anche quelli di Nios che ora non scrive più, tipo la guida per i neofiti, ti si chiariranno le idee.

 

DOPO... chiede pure.

Link to comment
Share on other sites

Guest joyx81

dimenticati dell'anteriore punta subito ai sub cosi bussi e li tipe salgono sulla tua macchina tutte eccitate e bagnate..

 

ps il mio e sempre un consiglio

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...