Jump to content

gpl opel corsa b


mino1986

Post consigliati

ragazzi avevo messo il post in una parte sbagliata, in un primo momento, xk non sono molto esperto di internet, scusate la mia ignoranza in ambito.....avevo postato nella zona varie - giudica la tua auto - chiamando come questa la discussione: gpl opel corsa b

dunque, vi chiedo, quale sia la marca migliore di gpl per la mia auto, una opel corsa 1000 12V 3 cilindri anno 1999, assodato che si può montare un impianto, chiedo ora a voi esperti un consiglio:

Ho fatto alcuni preventivi nella mia città, alcuni utilizzano LOVATO, uno ROMANO AUTOGAS, uno LANDI RENZO (che mi hanno vivamente sconsigliato), premesso che la cifra che mi hanno chiesto un po tutti si aggira attorno ai mille euro circa voi cosa mi consigliate, oltre al BRC che credo sia il top? quale impianto mi permette di risparmiare di più sul carburante in termini pecuniari?

grazie di cuore a tutti quelli che mi risponderanno!!!!

ps all attivo l auto ha 96000 km circa

Link to comment
Share on other sites

i consumi saranno + o - quelli, senza variare da marca a marca d'impianto.

 

I prezzi mi sembrano buoni.

 

Per esperienza conosco la Romano e non mi lamento, Lovato non la conosco direttamente ma sembra ok.

 

Brc è un buon impianto, ma non pensare che tra il top della romano ed il top della BRC ci siano differenze rilevanti...

 

Altro marchio che stimo è EMER.

 

Altre parentesi, come va la macchina, una mia amica ne ha avuta una che gl ha dato una miriade di noie.

 

Per gasare un' auto, è essenziale che sia tutto in ordine, alcuni problemi che a benzina non si notano, si manifestano in maniera evidente a gpl/metano....

Link to comment
Share on other sites

i consumi saranno + o - quelli, senza variare da marca a marca d'impianto.

 

I prezzi mi sembrano buoni.

 

Per esperienza conosco la Romano e non mi lamento, Lovato non la conosco direttamente ma sembra ok.

 

Brc è un buon impianto, ma non pensare che tra il top della romano ed il top della BRC ci siano differenze rilevanti...

 

Altro marchio che stimo è EMER.

 

Altre parentesi, come va la macchina, una mia amica ne ha avuta una che gl ha dato una miriade di noie.

 

Per gasare un' auto, è essenziale che sia tutto in ordine, alcuni problemi che a benzina non si notano, si manifestano in maniera evidente a gpl/metano....

 

 

 

la macchina qualche noia l'ha data, ora in linea di massima va bene, se non a freddo, appena presa dal garage se non si riscalda bene almeno un minuto accesa e ferma li, in marcia cenna a singhiozzare per una, due volte max fino a che il motore non arriva a 90° del resto nonostante le abbia speso vicino un po di soldini per sistemare difetti qui e li non mi lamento!!!

Link to comment
Share on other sites

Come consumi non è che un impianto faccia la differenza rispetto ad altri.

 

Oltre ad Emer io terrei anche in considerazione Zavoli, io ne ho montati 2 e vanno molto bene.

 

si, so che gli impianti sono piu o meno tutti buoni, la zavoli qui nella mia città nessuno la monta....non vorrei uscire fuori città per il montaggio xk in caso di guasti sono costretto ad uscire di volta in volta fuori....grazie...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...