Jump to content

Codice autoradio alfa 156 SW


ikebana74

Post consigliati

Salve a tutti,

ho dovuto cambiare la batteria della mia alfa 156, dopo che mi ha lasciato a piedi :-(

e dopo qualche giorno mi sono accorto che non si accendeva più l'autoradio ma veniva chiesto sto benedetto code.

Se qualcuno è così gentile di darmi il codice corretto, gliene sono infinitamente grato.

Dopo vari smadonnamenti sono riuscito a togliere la radio per vederne il seriale che vi riporto:

 

Blaupunkt

Alfa 156 HIGH CD

7 640 378 316

815BP037822577483

 

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

ho dovuto cambiare la batteria della mia alfa 156, dopo che mi ha lasciato a piedi :-(

e dopo qualche giorno mi sono accorto che non si accendeva più l'autoradio ma veniva chiesto sto benedetto code.

Se qualcuno è così gentile di darmi il codice corretto, gliene sono infinitamente grato.

Dopo vari smadonnamenti sono riuscito a togliere la radio per vederne il seriale che vi riporto:

 

Blaupunkt

Alfa 156 HIGH CD

7 640 378 316

815BP037822577483

 

 

Grazie.

code 3522
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Un saluto a tutti!

Purtroppo anch'io dopo aver sostituito la batteria alla mia 156 ho avuto l'amara sorpresa di trovare l'autoradio ammutolita e che chiedeva il suo codice per ritornare a funzionare.

L'auto l'ho comperata usata e non mi è stato dato il relativo codice.

Sarei veramente grato se qualcuno potesse indicarmi il giusto codice per tornare ad ascoltarla. L'autoradio è una Blaupunkt e la matricola è BP 331147094193.

 

Grazie di cuore anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

Un saluto a tutti!

Purtroppo anch'io dopo aver sostituito la batteria alla mia 156 ho avuto l'amara sorpresa di trovare l'autoradio ammutolita e che chiedeva il suo codice per ritornare a funzionare.

L'auto l'ho comperata usata e non mi è stato dato il relativo codice.

Sarei veramente grato se qualcuno potesse indicarmi il giusto codice per tornare ad ascoltarla. L'autoradio è una Blaupunkt e la matricola è BP 331147094193.

 

Grazie di cuore anticipatamente.

code 6665
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve a tutti, sono nuovo e non so come funziona se sbaglio qualcosa richiamatemi senza problemi

ho dovuto cambiare la batteria della mia alfa 156,

e dopo qualche giorno mi sono accorto che non si accendeva più l'autoradio ma veniva chiesto sto il code.

Se qualcuno è così gentile di darmi il codice corretto, gliene sono infinitamente grato.

I codici sono :

 

Blaupunkt

Alfa 156 HIGH CD

7 640 378 316

815BP037822574539

 

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, sono nuovo e non so come funziona se sbaglio qualcosa richiamatemi senza problemi

ho dovuto cambiare la batteria della mia alfa 156,

e dopo qualche giorno mi sono accorto che non si accendeva più l'autoradio ma veniva chiesto sto il code.

Se qualcuno è così gentile di darmi il codice corretto, gliene sono infinitamente grato.

I codici sono :

 

Blaupunkt

Alfa 156 HIGH CD

7 640 378 316

815BP037822574539

 

 

Grazie.

code 4511
Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...