Jump to content

takimetro fiat uno turbo i.e mk1


fiatuno1988

Post consigliati

salve ho un dilemma da risolvere.. ho da tanti anni montanto sulla mia uno 45 un takimetro uno turbo i.e 1 serie ... mi funziona tutto tranne l'indicatore di pressione olio e la temperatura olio ke mi segna sempre 60 gradi.. e oviamente la turbina.. come potrei fare per far fuzionare almeno indicatore pressione olio e temperatura olio per dare finalmente senso a questo quadro strumento... quali operazioni dovrei fare? ps qualke consiglio per montare qualke turbina sul mio fire? sensa pero toccare nulla al motorerimanendo tutto originale e installando solo una urbina per dare un po di spinta in piu sensa compromettere nulla.. il mio e un fire999

Link to comment
Share on other sites

Apparte il fatto che non è possibile montare una turbina senza aprire il motore perche almeno i pistoni vanno cambiati con pistoni decompressi per avere un rapporto di compressione più basso , altrimenti appena la turbina carica il motore ti si apre come una mela ! ...... Per il fatto dei strumenti dell'olio devi mettere i sensori pressione e temperatura sul motore , se non sbaglio sul motore fire sul supporto dove si avvita il filtro dell'olio ci dovrebbero essere due buchi tappati , sviti i tappi e installi la i 2 sensori , ..

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...