Jump to content

indicatore livello gpl sulla multivalvola


cr250

Post consigliati

ho acquistato una opel corsa 1.2 a gpl ancora deve arrivare.....tuttavia mi dicono i meccanici opel che nn ha l indicatore di livello sulla multivalvola...quello con la lancetta per intederci con il margine verde e rosso quando è vicino alla chiusura della valvola di sicurezza......vorrei sapere se è possibile istallarne uno successivamente ....dimenticavo l impianto è un landi dove dice che l indicatore di livello gpl è lo stesso della benzina...soltanto cambia l indicazione del carburante quando ha commutato in gpl ovvero a motore acceso e macchina calda per intenderci :(

Link to comment
Share on other sites

ho acquistato una opel corsa 1.2 a gpl ancora deve arrivare.....tuttavia mi dicono i meccanici opel che nn ha l indicatore di livello sulla multivalvola...quello con la lancetta per intederci con il margine verde e rosso quando è vicino alla chiusura della valvola di sicurezza......vorrei sapere se è possibile istallarne uno successivamente ....dimenticavo l impianto è un landi dove dice che l indicatore di livello gpl è lo stesso della benzina...soltanto cambia l indicazione del carburante quando ha commutato in gpl ovvero a motore acceso e macchina calda per intenderci :(

 

Non disperare......credo che sulla multivalvola ci sia per forza una lancetta , forse dovrai smontare la prtezione e dopo la vedrai.

Su parecchie auto trasformate direttamente all'importazione non so perchè ma viene montato il serbatoio con la valvola esterna....coperta da una protezione metallica che dopo uno due anni si riempie di fango facendo ossidare tutto, sicuramente non sarà il caso di opel ma su renault, skoda e mi sembra kya l'ho vista

Link to comment
Share on other sites

ho aperto il coperchio su una che avevano li di nascosto.........il coperchio che te dici...ma nella buca al centro del rotoidale nn cè nulla :(

ho aperto il coperchio su una che avevano li di nascosto.........il coperchio che te dici...ma nella buca al centro del rotoidale nn cè nulla :(

 

I tubi all'interno ci sono?

Link to comment
Share on other sites

ci sono tutti fili mi sembra....nn ho potuto guardare per bene l ho fatto di nascosto :D

 

Non avere timore chiedi e vedrai ti faranno vedere, non chiedere se c'è o no ma solamente se è possibile vedere la valvola sul serbatoio

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...