ciao 0 Postato 14 Aprile 2012 Report Share Postato 14 Aprile 2012 Da un po di tempo la mia Uno45 1000 FIRE a carburatore prima serie '89 ha un anomalia al minimo... Ad intervalli regolari (es. ogni 30 sec) si sente come un inceppamento, il motore tentenna un attimo per poi tornare a girare regolare (per altri 30 sec es.), ma facilmente capita che invece si spegne con i relativi disagi... Cosa può essere? Grazie Quote Link to post Share on other sites
skaxxo 0 Postato 15 Aprile 2012 Report Share Postato 15 Aprile 2012 i cavi delle candele? Quote Link to post Share on other sites
massyty 0 Postato 15 Aprile 2012 Report Share Postato 15 Aprile 2012 buona sera io ho piu o meno lo stesso problema ma mia e una Fiat uno 45 a carburatore ma seconda serie il minimo a caldo e 1100 giri/min ed e altalenante varia tra i 950 e i 1100 giri/min ho sostituito filtro benzina e aria, cavi candele, candele, impulsore, spazzola, calotta e batteria. L'unica cosa che mi resta da cambiare e la centralinetta sullo spinterogeno e possibile sia quella .... grazie a tutti Quote Link to post Share on other sites
numanese 0 Postato 15 Aprile 2012 Report Share Postato 15 Aprile 2012 ma una volta non si pulivano i carburatori? Quote Link to post Share on other sites
massyty 0 Postato 15 Aprile 2012 Report Share Postato 15 Aprile 2012 ma una volta non si pulivano i carburatori? quindi se il minimo e irregolare e colpa del carburatore sporco ? .... non ho vuoti di potenza in accelerazione Quote Link to post Share on other sites
numanese 0 Postato 16 Aprile 2012 Report Share Postato 16 Aprile 2012 La mie esperienza a carburatore si è fermata al 50ino e al 125... Li spesso quando non riuscivo a regolare il minimo, smontavo il carburatore, lo pulivo e tutto tornava ok.... Naturalmente il paragone non regge, ma se non è mai stato pulito, o è stato fatto svariati anni / km fà la cosa la vedo comunque utile... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora