Jump to content

Lampadine fari giallo fosforescente: sono illegali?

SuperUCCU

Post consigliati

ahaha allora non le metto piu ahaha skerzo ;)

mio padre aveva un Alfa 155 comprata in italia nuova ma con la procedura d'importazione ovvero la macchina è rimasta in italia i documenti in Francia, che aveva di serie le luci Gialle

si la erano molto di moda le luci gialle comunque e paradossale vedere un alfa italiana venire dalla francia per essere riportata in italia questo si ke sono salvataggi xd

l'allestimento era diverso 20 twin spark 1994 allora il 20 twin spark non era ancora uscito

la il 2000 twin spark e uscito sulle alfa 75 negli anni 80 come non era ancora uscito ?

non ricordo bene come è andata mio padre dice sempre che in italia il 2000 è uscito dopo, in concessionaria infatti avevano proposto il 1.8 L

in passato si guardavano le prestazioni, oggi l'allestimento, io come seconda auto c'ho una 147 1.6 105cv come motore il "base" diciamo ho preferito investire sui optional

si forse se non rikordo male i vertici fiat volevano in un primo momento abolire il v 6 ma poi capirono ke era premuatura la scelta ed hanno optato epr i nostri tempi dandoci questi multiair ke se pur ottimi motori non hanno nulla a ke vedere con il glorioso motore alfa ! si e vero anche ke pirma si vedeva la potenza ed ora gli allestimenti ma io nel 2012 penso sempre piu alla potenza che agli allestimenti moderni

si forse se non rikordo male i vertici fiat volevano in un primo momento abolire il v 6 ma poi capirono ke era premuatura la scelta ed hanno optato epr i nostri tempi dandoci questi multiair ke se pur ottimi motori non hanno nulla a ke vedere con il glorioso motore alfa ! si e vero anche ke pirma si vedeva la potenza ed ora gli allestimenti ma io nel 2012 penso sempre piu alla potenza che agli allestimenti moderni

il V6 "Busso" non è più in produzione, purtroppo, il 2.0 twin Spark era un 16v a differenza del 8v italiano, arrivato dopo

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...