Jump to content

Codice autoradio Fiat Multipla


Matrixfc

Post consigliati

salve...ho smarrito il codice autoradio della mia fiat multipla!!qualcuno può aiutarmi?

 

ora vi fornisco tutti i codici che sono scritti sul retro:

 

VDO CD423/64

 

VDCD76620005928

 

A2C53194701 (primo codice a barre)

 

CG0006290005928 (secondo codice a barre)

 

grazie mille

Non insistere, è quasi impossibile trovare i codici della tua autoradio, perciò pazienta, magari qualcun'altro li ha...
Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 835
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao piacere Andrea! ho bisogno di aiuto!! Mi serve un codice sblocco autoradio per una Fiat multipla, la Fiat mi ha chiesto 60 euro e ho visto che tu sei in gamba!! Ho smontato la radio e il codice è 815 BP632586564307

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Ciao piacere Andrea! ho bisogno di aiuto!! Mi serve un codice sblocco autoradio per una Fiat multipla, la Fiat mi ha chiesto 60 euro e ho visto che tu sei in gamba!! Ho smontato la radio e il codice è 815 BP632586564307

 

Grazie mille

5413...
Link to comment
Share on other sites

Ciao piacere Andrea! ho bisogno di aiuto!! Mi serve un codice sblocco autoradio per una Fiat multipla, la Fiat mi ha chiesto 60 euro e ho visto che tu sei in gamba!! Ho smontato la radio e il codice è 815 BP632586564307

 

Grazie mille

5413...

GRANDISSIMO!!!!! SE PASSI PER FERRARA DIMMELO CHE TI PAGO DA BERE... MENO DI 60 EURO PERO!!!! ;) SEI UN GRANDE!!! TI RINGRAZIA ANCHE MIA MAMMA!! :D
Link to comment
Share on other sites

Buon giorno a tutti mi chiamo nicola e come tanti iscritti quì cambiando la batteria della mia multipla l'autoradio mi chiede il codice di sblocco, se vi lascio i dati dell'autoradio che mi ha dato l'elettroauto potete aiutarmi?

 

I dati sono questi:

 

7643331316

 

BP333152240170

 

Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei saluti,

 

 

Nicola

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno a tutti mi chiamo nicola e come tanti iscritti quì cambiando la batteria della mia multipla l'autoradio mi chiede il codice di sblocco, se vi lascio i dati dell'autoradio che mi ha dato l'elettroauto potete aiutarmi?

 

I dati sono questi:

 

7643331316

 

BP333152240170

 

Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei saluti,

 

 

Nicola

4115...
Link to comment
Share on other sites

Buon giorno a tutti mi chiamo nicola e come tanti iscritti quì cambiando la batteria della mia multipla l'autoradio mi chiede il codice di sblocco, se vi lascio i dati dell'autoradio che mi ha dato l'elettroauto potete aiutarmi?

 

I dati sono questi:

 

7643331316

 

BP333152240170

 

Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei saluti,

 

 

Nicola

4115...

 

Grazie infinite

Link to comment
Share on other sites

e dove altro potrei chiedere per avere quel codice??

 

scusami se assillo ma la fiat chiede solo soldi ed io siccome non mi sono mai trovato in questa situazione non so a chi rivolgermi

 

Il codice della radio lo trovi smontandola sul lato dx o sx cè un etichetta.. se è blaupunkt il codice inizia BP.... poi ci pensano loro!! :)

Link to comment
Share on other sites

e dove altro potrei chiedere per avere quel codice??

 

scusami se assillo ma la fiat chiede solo soldi ed io siccome non mi sono mai trovato in questa situazione non so a chi rivolgermi

 

Il codice della radio lo trovi smontandola sul lato dx o sx cè un etichetta.. se è blaupunkt il codice inizia BP.... poi ci pensano loro!! :)

Il problema è che la mia autoradio è di marca VDO...ho chiamato anche la casa produttrice ma mi ha detto che in questo caso siccome lo stereo è di serie, lo si può trovare solo chiedendo alla fiat
Link to comment
Share on other sites

e dove altro potrei chiedere per avere quel codice??

 

scusami se assillo ma la fiat chiede solo soldi ed io siccome non mi sono mai trovato in questa situazione non so a chi rivolgermi

 

Il codice della radio lo trovi smontandola sul lato dx o sx cè un etichetta.. se è blaupunkt il codice inizia BP.... poi ci pensano loro!! :)

Il problema è che la mia autoradio è di marca VDO...ho chiamato anche la casa produttrice ma mi ha detto che in questo caso siccome lo stereo è di serie, lo si può trovare solo chiedendo alla fiat

 

Ahhhh.. se era Blaupunkt non c era alcun problema..ma VDO ho visto altre persone chiedere il codice ma non bisogna avere fretta e cmq prova a chiedere Hay88 o a G1RKT ma mi sembra di aver capito che facciano fatica :( Se in concessionaria fiat ti chiedono piu di 80 euro ti conviene comprarne una nuova migliore di quella che cè su!!! :D a me ne avevano chiesti 60 iva inclusa

Link to comment
Share on other sites

Buona sera, sono Claudio, purtroppo è capitato anche a mè, Fiat Multipla alternatore Ko quindi sgancio della batteria e di conseguenza blocco dell'autoradio, la targhetta con i numeri non si trova più, se qualche buon'anima è in grado di aiutarmi ringrazio anticipatamente i numeri che ho rilevato sopra all'autoradio sono: BP-Nr 7 643 331 316 FIAT-Nr 735 391 102 , di lato è riportata la sigla BP333152238871 grazie di nuovo in ogni caso.

Link to comment
Share on other sites

Buona sera, sono Claudio, purtroppo è capitato anche a mè, Fiat Multipla alternatore Ko quindi sgancio della batteria e di conseguenza blocco dell'autoradio, la targhetta con i numeri non si trova più, se qualche buon'anima è in grado di aiutarmi ringrazio anticipatamente i numeri che ho rilevato sopra all'autoradio sono: BP-Nr 7 643 331 316 FIAT-Nr 735 391 102 , di lato è riportata la sigla BP333152238871 grazie di nuovo in ogni caso.

code 5152
Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...