Jump to content

Codice autoradio Fiat Multipla


Matrixfc

Post consigliati

Ti faccio sapere prossimamente...

infatti stamattina ho smontato la radio e ho fatto dalle 9 alle 12,30 con l'autoradio staccata, ma nulla, quindi seguirò il tuo consiglio... magari posso anche collegare l'autoradio ad una batteria volante e la lascio li ferma,.. speriamo bene.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 835
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ti faccio sapere prossimamente... infatti stamattina ho smontato la radio e ho fatto dalle 9 alle 12,30 con l'autoradio staccata, ma nulla, quindi seguirò il tuo consiglio... magari posso anche collegare l'autoradio ad una batteria volante e la lascio li ferma,.. speriamo bene.

 

Si la puoi collegare anche a banco attento al positivo negativo anche se i connettori sono standart controllali con tester lasciala accesa e quando ti chiede code inserisci quello che ti ho fornito..

Fammi sapere come è andata a finire ok

Saluti

Filetuning87

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti anche io avrei bisogno del codice sblocco della mia autoradio.

Ho preso una multipla ma il codice sblocco che mi hanno consegnato non è quello giusto.

sull'autoradio ho questi numeri

Numero di serie

BP534457813494

FIAT MULTIPLA CD

BP - Nr.

7 645 344 316

Fiat - Nr.

735 391 102 0

 

Grazie dell'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti anche io avrei bisogno del codice sblocco della mia autoradio. Ho preso una multipla ma il codice sblocco che mi hanno consegnato non è quello giusto. sull'autoradio ho questi numeri Numero di serie BP534457813494 FIAT MULTIPLA CD BP - Nr. 7 645 344 316 Fiat - Nr. 735 391 102 0 Grazie dell'aiuto

 

Ciao benvenuto sul forum ecco il code 2645 provalo

Fammi sapere come va

Saluti

Filetuning87

Link to comment
Share on other sites

Ti faccio sapere prossimamente... infatti stamattina ho smontato la radio e ho fatto dalle 9 alle 12,30 con l'autoradio staccata, ma nulla, quindi seguirò il tuo consiglio... magari posso anche collegare l'autoradio ad una batteria volante e la lascio li ferma,.. speriamo bene.

 

Si la puoi collegare anche a banco attento al positivo negativo anche se i connettori sono standart controllali con tester lasciala accesa e quando ti chiede code inserisci quello che ti ho fornito..

Fammi sapere come è andata a finire ok

Saluti

Filetuning87

Tutto ok. Alla fine e bastato lasciarla accesa durante gli spostamenti

Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi.. come va? io ho un altra multipla, un altra batteria a terra e un altro codice perso..

 

Vi chiedo cortesemente aiuto!! mi serve quel cavolo di code!!

 

Ecco il BP: 7 643 331 316

 

oppure: 815BP333152242039

 

Grazie in anticipo! Buona Giornata! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi.. come va? io ho un altra multipla, un altra batteria a terra e un altro codice perso.. Vi chiedo cortesemente aiuto!! mi serve quel cavolo di code!! Ecco il BP: 7 643 331 316 oppure: 815BP333152242039 Grazie in anticipo! Buona Giornata! :)

 

Ciao eccolo 2241 non lo perdere più ahaha scherzo....

fammi sapere

Link to comment
Share on other sites

grazie ho un'altro problema non riesco ad uscire dalla scritta wait......sonopassato in centro di installazione mi hanno detto che devono mandare la radio in assistenza??????ho provato al banco ma non riesco a farla accendere con il 4 + e 8 - si accende e si spegne

Link to comment
Share on other sites

grazie ho un'altro problema non riesco ad uscire dalla scritta wait......sonopassato in centro di installazione mi hanno detto che devono mandare la radio in assistenza??????ho provato al banco ma non riesco a farla accendere con il 4 + e 8 - si accende e si spegne

 

ciao si accende e poi dopo 20 minuti si spegne perchè gli manca il positivo del quadro guarda gli schemi devi trovare il positivo sotto chiave e alimentare anche quello con positivo altrimenti e come se lo accendessi in auto senza la chiave si accede ma dopo poco si spegne perchè crede che l'auto non sta in moto non so se mi sono spiegato comunque occhio e guarda sopra l'autoradio ai il pin out per i collegamenti ....comunque non devi portarlo in assistenza montalo in auto lascialo accesso insieme al quadro oppure lasci auto in moto è autoradio acceso in questo modo può impiegare anche 5 ore ma si sblocca fidati....altrimenti se sei capace di leggere la memoria ti resetto il contatore ....

comunque si sblocca

Link to comment
Share on other sites

buona sera.. sono nuovo del forum..

ho bisogno del vostro aiuto..

ho cambiato la batteria alla mia multipla, ed ora non ho piu i codici dell autoradio...

cosa devo fare?

so solo che è un blackpunt..

dove e come prendere i numeri per scrivere sul forum con i quali voi potete aiutarmi?

vi prego aiutatemi non so dove sbattere la testa..

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...