Jump to content

Gpl Tartarini


quartierimauro

Post consigliati

Ciao Ragazzi ed auguri,

sono nuovo del forum ma ho notato che ne sapete molto piu di me, vi espongo il mio problema, ho un impianto gpl tartarini su un golf 4 1.4 16v dell 99, l'impianto e del 2003.da 1 mese a questa parte non tiene il minimo e da fermo se provo ad accellerare non e stabile ma sfarfalla molto, e guardando in giro sul web non trovo un riscontro per capire che tipo di impianto e il mio. allego qualche foto magari voi saprete aiutarmi.Grazie Mille

 

Questo é un impianto EtaGas .....Ho girato mezzo mondo come tecnico Tartarini con questo impianto.....

Ti consiglio di lasciarlo stare, Se non disponi d programma e di chiave seriele non lo metterai mai a posto,

non smontare il riduttore, questo riduttore non ha lo spurgo,

se nion tiene il minimo ha o la membrana inferiore bucata o il motorino stepper sporco o bloccato

Auguri questo è un sistema che pochissimi riuscivano a gestire e la Tartarini ha pian pano edscluso dal mercato appunto per la grade difficoltà di installazione e messa a punto.

Link to comment
Share on other sites

AUTOGASTWINS Ciao,grazie per la risp, ho smontato tutto dal riduttore ai motorini puliti alla perfezzione, ma nulla, quindi dici che e il motorini passo passo che e andato da sostituire via,visto che sei del mestiedre l'anno prossimo avrei il collaudo dell impianto dici che sistemandolo potrebbe ancora andare x altri 10 anni o dovro cambiare tutto l'impianto?
Link to comment
Share on other sites

AUTOGASTWINS Ciao,grazie per la risp, ho smontato tutto dal riduttore ai motorini puliti alla perfezzione, ma nulla, quindi dici che e il motorini passo passo che e andato da sostituire via,visto che sei del mestiedre l'anno prossimo avrei il collaudo dell impianto dici che sistemandolo potrebbe ancora andare x altri 10 anni o dovro cambiare tutto l'impianto?

 

Sei un insatallatore?

Hai il softwarte e la chiave seriale?

Nella tua zona non conosco tecnici....

A livorno ce n'è uno buono.

Link to comment
Share on other sites

AUTOGASTWINS

no non sono un installatore gpl ma fo il meccanico da 15 anni come sostituzione o pulizia pezzia anche gpl penso di avere la mano, non ho la chiave hardware non essendo un installatore, il sw lo mi sta arrivando il cavo di connessione, e a livelli di pc apparte i diplomi info che ho preso lo uso anche sulle vetture sempre in officina, ovviamente questo caso me successo a livelli personali e visto che nella mia off non trattiamo gpl.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

AUTOGASTWINS ciao volevo chiederti se cera modo di sentirci anche telefonicamente per esporre il mio problema, grazie

 

Cell 3355739519 dalle 8.0 alle 12 oppure dalle 14 alle 19

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...