Jump to content

Gpl Tartarini


quartierimauro

Post consigliati

Ciao Ragazzi ed auguri,

sono nuovo del forum ma ho notato che ne sapete molto piu di me, vi espongo il mio problema, ho un impianto gpl tartarini su un golf 4 1.4 16v dell 99, l'impianto e del 2003.da 1 mese a questa parte non tiene il minimo e da fermo se provo ad accellerare non e stabile ma sfarfalla molto, e guardando in giro sul web non trovo un riscontro per capire che tipo di impianto e il mio. allego qualche foto magari voi saprete aiutarmi.Grazie Mille

post-664437-0-44433700-1333906051_thumb.jpg

post-664437-0-45942300-1333906076_thumb.jpg

post-664437-0-31738000-1333906080_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao passa in welcom area per le presentazioni ;)

Il riduttore è tartarini, gli iniettori non li ho mai visti, manca la foto della centralina.

per quanto riguarda il minimo, le candele sono pulite? filtro aria ? hai provato a staccare la batteria per un intera notte ?

il sintomo è solo muore al minimo da fredda o anche da motore caldo ? o in qualche altra occasione.

saluti

Link to comment
Share on other sites

ciao e scusa passero subito, cmq le candele nuove, filtro aria nuovo, lo fa sia da caldo che da freddo, la batteria provero domani a staccarla, e faro la foto della centralina, ho provato a pulire tutto riduttore iniettori ed erano veramente sporchi, ma non e migliorata anzi sembra quasi peggio.

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...