Jump to content

c3 punteria e gpl

Post consigliati

Buon giorno a tutti,

io possiedo una c3 anno 2007 1.1 con impianto gpl installato sucessivamente, volevo sapere lo spessore valvola di carico e scarico,per registrare la punteria.

Un'altra domanda; dopo aver fatto installare il gpl non riesco a sapere più quanta benzina c'è dentro, anche se l'installatore mi aveva detto che si resettava dopo circa tre ore, ma non è vero! adirittura quando faccio il pieno di benzina mi segna solo poco più della metà. Posso installare qualcosa per farlo resettare?altrimenti posso resettare manualmente tramite un interruttore collegato direttamente sulla corrente del galleggiante?se è possibile mi potete spiegare gentilmente come fare? grazie mille

• 3 weeks later...

è un falso problema. Purtroppo è comune a molte auto moderne. Tu ogni tanto ricordati di far una decina di euro di benzina e ignoralo. Troppa elettronica.

Per il discorso GPL sappi comunque che regolar le punterie su quella macchina ti costa mezz'ora di lavoro, essendo col metodo dado controdado, e non cambi nessun piattello. Uno dei motori migliori da gasare da questo punto di vista.

I valori dovrebbero esser 0,25 e 0,45 ma non ne son sicuro. Appena ne so di più, se non ti risponde qualcun'altro, ti faccios sapere.

Ciao

• 4 months later...

è un falso problema. Purtroppo è comune a molte auto moderne. Tu ogni tanto ricordati di far una decina di euro di benzina e ignoralo. Troppa elettronica.

Per il discorso GPL sappi comunque che regolar le punterie su quella macchina ti costa mezz'ora di lavoro, essendo col metodo dado controdado, e non cambi nessun piattello. Uno dei motori migliori da gasare da questo punto di vista.

I valori dovrebbero esser 0,25 e 0,45 ma non ne son sicuro. Appena ne so di più, se non ti risponde qualcun'altro, ti faccios sapere.

Ciao

scusa il ritardo, suppongo siano queste le giuste misure .

grazie mille.

Ciao

scusa il ritardo, suppongo siano queste le giuste misure .

grazie mille.

Attenzione: non ti ha più risposto perchè è stato bannato.

Aveva usato il condizionale quindi non prenderei quelle misure per oro colato <_<

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...