Jump to content

Alfa Romeo 4c; Topic Ufficiale


156JTD

Post consigliati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 275
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Intanto, in Germania ci sono già concessionari disponibili ad offrire la 4C su prenotazione alla modica cifra di 55.500 euri, IVA al 19% inclusa e consegnandola dal 1 novembre 2013. Ammesso che si sia disposti a sborsare un sicuro e lauto anticipo per accedere alla prenotazione e aspettare fino a novembre.

Il suo costo di listino sembra che in Germania partirà da 45.000 euri, ma IVA esclusa però. E questo concessionario garantisce la fornitura grazie allo stock di 4C che ha già acquistato a scatola chiusa dal gruppone.

Mica scemi! Ma anche temerari... B)

In ogni caso, da questo possiamo dedurre che anche le previsioni sul fronte del prezzo di vendita sono state sostanzialmente rispettate. Ma solo se vogliamo abbuonargli l'esclusione dell'IVA però... :D

 

Insomma, questo dimostra come l'interesse per la 4C sia comunque già alle stelle, a prezzo alto o meno che sia. Soprattutto fuori dall'Italia e addirittura in casa dei suoi più acerimi "nemici", a quanto sembra. :)

 

La 7ma auto scorrendo l'elenco.

 

http://www.di-leonar...fahrzeugbestand

 

Lascerei perdere i dati tecnici che forniscono loro però, visto che poi, più giù nella pagina, ammettono di non conoscere neanche loro quelli definitivi. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Intanto, in Germania ci sono già concessionari disponibili ad offrire la 4C su prenotazione alla modica cifra di 55.500 euri, IVA al 19% inclusa e consegnandola dal 1 novembre 2013. Ammesso che si sia disposti a sborsare un sicuro e lauto anticipo per accedere alla prenotazione e aspettare fino a novembre.

Il suo costo di listino sembra che in Germania partirà da 45.000 euri, ma IVA esclusa però. E questo concessionario garantisce la fornitura grazie allo stock di 4C che ha già acquistato a scatola chiusa dal gruppone.

Mica scemi! Ma anche temerari... B)

In ogni caso, da questo possiamo dedurre che anche le previsioni sul fronte del prezzo di vendita sono state sostanzialmente rispettate. Ma solo se vogliamo abbuonargli l'esclusione dell'IVA però... :D

 

Insomma, questo dimostra come l'interesse per la 4C sia comunque già alle stelle, a prezzo alto o meno che sia. Soprattutto fuori dall'Italia e addirittura in casa dei suoi più acerimi "nemici", a quanto sembra. :)

 

La 7ma auto scorrendo l'elenco.

 

http://www.di-leonar...fahrzeugbestand

 

Lascerei perdere i dati tecnici che forniscono loro però, visto che poi, più giù nella pagina, ammettono di non conoscere neanche loro quelli definitivi. :lol:

 

Se il buongiorno si vede dal mattino .......... Orgasmi per noi e gastrite cronica in Germany.

 

Notizie da Ferdinando ? Come mai tutto tace ? Non voleva l'Alfa ? Beh se si affretta a prenotarla, per Novembre potrebbe averla. :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

...e non finisce qui!... :P

 

Versione Targa:

 

Alfa-Romeo-4c-Spyder---Anton-carscoop.jpg

 

la versione Targa deve essere uno spettacolo.

Ma è prevista per il 2015?

Link to comment
Share on other sites

la versione Targa deve essere uno spettacolo.

Ma è prevista per il 2015?

 

Forse anche un pò prima, io punterei sul 2014 ;)

Il 2015 è l'anno di Spider B)

 

Si, mi sembra probabile. ;)

Anche perché credo sia facilmente immaginabile che sia stata pensata fin da subito anche in quella versione. Come normalmente accade per ogni nuovo progetto, approfondendone poi ogni possibile applicazione si ritiene utile e produttiva per quel modello.

Link to comment
Share on other sites

la versione Targa deve essere uno spettacolo.

Ma è prevista per il 2015?

 

Forse anche un pò prima, io punterei sul 2014 ;)

Il 2015 è l'anno di Spider B)

 

Si, mi sembra probabile. ;)

Anche perché credo sia facilmente immaginabile che sia stata pensata fin da subito anche in quella versione. Come normalmente accade per ogni nuovo progetto, approfondendone poi ogni possibile applicazione si ritiene utile e produttiva per quel modello.

 

Probabilmente dipenderà anche dal risultato della 4C, indendo dire se le vendite dovessero volare, come io credo, allora cercheranno di sfruttare il momento favorevole anticipando le altre versioni. ;) ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

la versione Targa deve essere uno spettacolo.

Ma è prevista per il 2015?

 

Forse anche un pò prima, io punterei sul 2014 ;)

Il 2015 è l'anno di Spider B)

 

Si, mi sembra probabile. ;)

Anche perché credo sia facilmente immaginabile che sia stata pensata fin da subito anche in quella versione. Come normalmente accade per ogni nuovo progetto, approfondendone poi ogni possibile applicazione si ritiene utile e produttiva per quel modello.

 

Un forumista che vive in Germania del forum di 4r e assolutamente credibile (a differenza di molti altri fenomeni anche in Moderazione) dice che dopo aver contattato un conce per avere info sulla 4c ha scoperto che hanno gia ricevuto 60 preordini.

Io penso che andranno a ruba prima ancora dell'inizio della commercializzazione.

Link to comment
Share on other sites

la versione Targa deve essere uno spettacolo.

Ma è prevista per il 2015?

 

Forse anche un pò prima, io punterei sul 2014 ;)

Il 2015 è l'anno di Spider B)

 

Si, mi sembra probabile. ;)

Anche perché credo sia facilmente immaginabile che sia stata pensata fin da subito anche in quella versione. Come normalmente accade per ogni nuovo progetto, approfondendone poi ogni possibile applicazione si ritiene utile e produttiva per quel modello.

 

Probabilmente dipenderà anche dal risultato della 4C, indendo dire se le vendite dovessero volare, come io credo, allora cercheranno di sfruttare il momento favorevole anticipando le altre versioni. ;) ;) ;)

 

Beh volare è relativo, la produzione come si sa è contingentata ad un tetto max di 2500 pezzi l'anno.

Ed anche se, nella migliore delle ipotesi, tale soglia si rivelasse bassa pare sia difficile andare oltre.

Giova ricordare che siamo pur sempre davanti ad un manufatto quasi artigianale, con soluzioni tecniche, tipo la vasca in carbonio dell'abitacolo, che hanno una procedura costruttiva che richiede tempi considerevoli. ;)

 

Non stiamo mica parlando di una TT.... B)

Link to comment
Share on other sites

Ancora pochi giorni ragazzi ........ e tutti i San Tommaso potranno ficcarci il naso, ovviamente andando a Ginevra e per l'estate anche andando presso i vari concessionari.

 

Questa volta Marchionne ha fatto sul serio. B) :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Ancora pochi giorni ragazzi ........ e tutti i San Tommaso potranno ficcarci il naso, ovviamente andando a Ginevra e per l'estate anche andando presso i vari concessionari.

 

Questa volta Marchionne ha fatto sul serio. B) :rolleyes:

 

Non provocare gli stupidi, potrebbero sorprenderti. ;)

Godi, godi e basta, alla faccia di chi rosica. :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...