Jump to content

Iniettore brc perde gas


emri

Post consigliati

Ciao a tutti avrei ancora bisogno di un vostro consiglio.

Avrei trovato 4 iniettori usati di 12 mesi, blu, a 100 euro, voi che dite? È un buon prezzo? Oppure avrei trovato in ebay tedesco iniettori nuovi a 65 euro l'uno.

Voi cosa fareste? 100 euro 4 usati di un anno o 65 uno però nuovo?

Premetto che ho percorso 70000 km e che è il primo iniettore che mi si rompe, quindi ne avrei bisogno solo uno.

Mi sapreste dare un consiglio?

Vi ringrazio

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Lascia perdere gli usati a quel prezzo. Al massimo se li trovi 4 a 50 euro tutto il rail ci può stare, altrimenti cambiali con iniettori nuovi.

Sul sito di Megapol li trovi a 48 euro l'uno. Solo che accettano solo bonifico bancario e la spedizione fino a 30 Kg ti costa 30 euro, che tu prenda una cosa oppure due interi kit di trasformazione che non occupano tantissimo spazio.

Link to comment
Share on other sites

Grazie della dritta....

 

Allora dici che non conviene usati? Pensa che io li avrei presi per il fatto che magari tra poco se ne guasta un altro e lo avrei già avuto da sostituire.... Però c'è anche da dire che non so quanti km hanno percorso.

Ma sul sito che dicevi prima la spedizione costa 30 euro sembra tantissimo.

Cosa intendi dire per kit di trasformazione? Posso cambiare i miei con altri tipi di iniettori?

Link to comment
Share on other sites

 

Cosa intendi dire per kit di trasformazione? Posso cambiare i miei con altri tipi di iniettori?

 

Intendo dire che puoi farti arrivare un kit STAG 300 lato vano motore completo di cablaggio e software a meno di 200 euro, o anche un Lovato a 120. Parlo dell'intero impianto escluso il toroidale.

Link to comment
Share on other sites

scusami corolla, ma se io dovvessi comprare quello che hai menzionato, un KIT, dopo per il montaggio si puo far da soli se si è capaci, o con un aiuto da parte di qualche meccanico oppure bisogna reimmatricolare il veicolo?

Link to comment
Share on other sites

era per dire...difficilmente troverai un installatore che te lo piazza,anche perchè deve far una dichiarazione su quanto installa, da consegnar in motorizzazione, e perchè se te lo monta non ti potrebbe offrire nessun tipo di garanzia. Un pò il problema dei telefonini presi da importazione parallela di qualche anno fa. Se ti vanno bene ok ma se ti va male hai speso soldi inutilmente,

Link to comment
Share on other sites

Sei stato gentilissimo..... Grazie

Quindi comprerò l'iniettore nuovo, ho visto su ebay.de costa 70 euro spedito.

Sul sito polacco andrebbe a 78 euro, se per caso qualcuno avesse bisogno di qualcosa sarei lieto di dividere con lui le spese di spedizione.

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che prima o poi qualcuno qui combina un guasto e magari si fa anche male.

Per manipolare sistemi a GPL e Metano occorre una certificazione , pertento prima che vi salti qualcosa in faccia lasciate perdere.

Lo smontaggio di una multivalvola è semplice se si mantiene un certo tipo di comportamente ma basta poco a fare un guaio......

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...