Jump to content

Iniettore brc perde gas


emri

Post consigliati

temo che sia il genius...ma parliamo di una perdita impercettibile. In definitiva se in altre situazioni non da problemi non vale la pena di aprirlo per revisionarlo. Se invece è importante va aperto e sostituita membrana e pulito internamente ben benino. Per trovarla bisognerebbe far delle prove di tenuta che però nessuno o quasi fa, sapendo al 90% che un filino di gpl gassoso in pressione passa nel rail (parliamo di piccole quantità che vengono eliminate con il primo funzionamento e che comunque non sono pericolose).

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho capito, grazie.

Quindi se Provassi a collegarmi con il pc non si riuscirebbe a risolvere il problema?

Approposito per caso sai che interfaccia dovrei acquistare per collegarmi al sequent fast? Ho la centralina con scritto fly sf

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Anche io ho il tuo stesso problema con gli iniettori BRC. Il mio installatore lo ha risolto applicando sull'iniettore una colla acrilica, cosi ho potuto recuperarli...

Per il resto ora ne ho uno che si è bloccato, in particolare quello sul rail dalla parte di ingresso del gas, che è quello che si prende piu' sporcizia.

Purtroppo io abito in sardegna dove il gpl è una schifezza.

Pensa che mediamente ogni 15000 km devo pulire il riduttore di pressione...non ti dico in che condizioni è ogni volta all'interno..

Se devi ordinare qualcosa da sito polacco, che mi sembra molto interessante, fammi sapere.., Per ora cerco un iniettore orange...se qualcuno sà darmi qualche dritta su dove comprarlo in Italia..ringrazio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ciao a tutti!

Anche io monto questa serie di iniettori azzurri BRC;

 

- mi sapete dire come faccio a capire quando sono stati costruiti? Se fornisco le matricole, qualcuno mi sa dire se sono stati sostituiti dal mio meccanico per davvero?

 

- per smontare un iniettore e sostituirlo, come si deve fare? ci va un estrattore?

 

Attendo consigli.

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...