zac1978 0 Postato 24 Marzo 2012 Report Share Postato 24 Marzo 2012 accantoniamo un attimo l'idea c3(che preferisco comunque ad una panda o kia )Non la accantonerei in assoluto: apprezzo sia l C3 che la Panda ma ritengo la seconda inferiore come qualità stradale, anche sela 100HP è incredibilmente divertente da guidare. La Fiesta invece è una valida alternativa, sulla "gasabilità" va sempre valutato motore per motore, utilizzando sia l'opinione dei forumisti (meglio se installatori) che quella dell'eventuale installatore. Sulla C3, valuterei bene anche il budget previsto, perché a 7800 puoi trovare anche le prime della nuova serie (tipo 2010) però da gasare. 8300 nella mia zona per la c3 nuova e andiamo oltre il budget,anche se non escludo nulla.... Per la fiesta conto infatti su qualche utente del forum. Ma vuoi mettere la serenità, sforando il budget di una stupidaggine hai un'auto nuova e poi appena scaduta la garanzia ci fai l'impianto. Un usato conviene se la differenza di prezzo è significativa. Molti modelli poi sono offerti con finanziamento a tasso 0 a cifre comunque contenute. Un usato poi lo prenderei a benzina (meno rischio di auto con tanti km scalati, specialmente sulle grosse cilindrate) e l'impianto a gpl lo farei montare io. Quote Link to post Share on other sites
pitto83 0 Postato 24 Marzo 2012 Report Share Postato 24 Marzo 2012 io rinnovo il consiglio: f un'auto vecchi di 10 anni ho piu, con pochi km e la gasi, 1000€ la macchina 1000€ l'impianto, 500€ il passaggio e con 2500€ ti avanzano ancora 5500€ di gpl da usare che equivalgono a 70.000km gratis Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora