Mauro1980 0 Postato 21 Marzo 2012 Author Report Share Postato 21 Marzo 2012 Ma ti rendi conto quanto li hai pagati...... E dove li hai comprati, li taroccano tutto pensa che in Bulgariab nel 2001 si trovavano riduttori perfettamente identici al fantastico Landi SE 81 o al Tartarini G79 E per non dire del BRC ECO 90 tutti perfettamente copiati che costavano una canzone ma ahimè non andavano bene, pensa oggi con ala fame che c'è coa possono combinare. Ti ripeto compra in ITALIA, rivolgiti ad un professionista serio, se ti ostini a voler saltare passaggi per risparmiare a tutti i costi questi sono i risultati. Pensa che neppure io che compro direttamente in EMER riesco ad avere prezzi del genere comprando 20n rail alla volta. Ciò che scrivi Autogas è agghiacciante, non dico non sia vero,probabilmente hai ragione tu,ma fosse vero, sarebbe agghiacciante Esiste merce contraffatta Valtek? in rete poi visibile a tutti? Emer/Valtek non fa niente a riguardo? Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 22 Marzo 2012 Report Share Postato 22 Marzo 2012 Basterebbe chiamare al telefono la valtek, 0522-599763,0522-348515,chiedendogli/avvisandoli di questa truffa che stanno subendo visto che gli stanno copiando il materiale....secondo qualcuno. Quote Link to post Share on other sites
AUTOGASTWINS 0 Postato 22 Marzo 2012 Report Share Postato 22 Marzo 2012 Basterebbe chiamare al telefono la valtek, 0522-599763,0522-348515,chiedendogli/avvisandoli di questa truffa che stanno subendo visto che gli stanno copiando il materiale....secondo qualcuno. Credete che il mondo del GPL non sia a a conoscienza di cio'....... Ingenui. Avere in giro un prodotto contraffatto entro certi limiti aiuta il mercato. La ricerca della qualità spinge il compratore occulato ad acquistare dalla rete vendite ufficiale Il fatto che il prodotto venga copiato aumenta la autorevolezza del prodotto Quote Link to post Share on other sites
seicorde 0 Postato 22 Marzo 2012 Report Share Postato 22 Marzo 2012 Credete che il mondo del GPL non sia a a conoscienza di cio'....... Ingenui. Esatto, quasi tutto è ormai contraffatto, dai capi di moda, ai cuscinetti (e non è facile fare un cuscinetto....), agli utensili, ai ricambi, al gas per l'aria condizionata....... In molti casi non è per niente facile distinguere l'originale dal falso e ci vuole davvero una conoscenza approfondita del pezzo per riconoscerlo ad occhio! Esistono falsi di qualità ma la maggior parte peccano almeno per quanto riguarda l'affidabilità e la durata. Di solito (anzi quasi sempre) è un falso risparmio (ed antiecologico) utilizzare prodotti contraffatti. Quote Link to post Share on other sites
Mauro1980 0 Postato 22 Marzo 2012 Author Report Share Postato 22 Marzo 2012 Credete che il mondo del GPL non sia a a conoscienza di cio'....... Ingenui. Forse sono davvero ingenuo, ma che di questi tempi un'azienda lasci che si vendano in rete suoi pezzi contraffatti mi sembra molto strano... e le fdo non fa nulla? a me danno la multa se vado a 57 km/hr in quasi aperta campagna e questi vendono iniettori contraffatti come se niente fosse? Sui capi di abbigliamento contraffatti (le scarpe sono tutte tarocche, lo sanno tutti) ebay ha sempre collaborato con la gdf e ci sono stati molti programmi aziendali a limitarlo, ma ebay non è responsabile dell'autenticità e del copyright Ho ricevuto la risposta dal tecnico autogas se la centralina ESGI bianca (il modello vecchio) potesse supportare i 34 in ESGI Black, new version of ECU in menu we add Valtek 34 In Old version if You change on Valtek 3 ohm mabe model 34 good work Con mabe penso intendesse maybe, quindi forse selezionando Valtek 3 Ohm i 34 funzionano, ma è da vedere,meglio restare sui 30 @Seicarde sei un frigorista? Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 22 Marzo 2012 Report Share Postato 22 Marzo 2012 Basterebbe chiamare al telefono la valtek, 0522-599763,0522-348515,chiedendogli/avvisandoli di questa truffa che stanno subendo visto che gli stanno copiando il materiale....secondo qualcuno. Avere in giro un prodotto contraffatto entro certi limiti aiuta il mercato. si ,si certo...... avere in giro degli iniettori copiati che si rompono spesso aiuta il mercato....quello dei concorrenti..... io so cosa paga un installatore un kit emer,ho visto una fattura 1 mese fa. Quote Link to post Share on other sites
Mauro1980 0 Postato 23 Marzo 2012 Author Report Share Postato 23 Marzo 2012 Alla fine ho comprato questi http://www.ebay.de/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250875854836&ssPageName=ADME:L:OC:IT:3160 51€ cole spedizioni, vedremo quanto durano nelle condizioni scrivono Die Firma Fahrzeugteile Vogler gewährt nach Maßgabe der hier beschriebenen Bedingungen eine Garantie von zwei Jahren,gerechnet ab dem Erwerb des Produktes durch den Käufer quindi si ha diritto a due anni di garanzia come la legge europea prescrive Quote Link to post Share on other sites
AUTOGASTWINS 0 Postato 24 Marzo 2012 Report Share Postato 24 Marzo 2012 Alla fine ho comprato questi http://www.ebay.de/i...ME:L:OC:IT:3160 51€ cole spedizioni, vedremo quanto durano nelle condizioni scrivono Die Firma Fahrzeugteile Vogler gewährt nach Maßgabe der hier beschriebenen Bedingungen eine Garantie von zwei Jahren,gerechnet ab dem Erwerb des Produktes durch den Käufer quindi si ha diritto a due anni di garanzia come la legge europea prescrive Perchè non vai in un centro Emer e chiedi il prezzo dei Valtek 3.0 Bobina Blu.... Quote Link to post Share on other sites
Mauro1980 0 Postato 26 Marzo 2012 Author Report Share Postato 26 Marzo 2012 Perchè non vai in un centro Emer e chiedi il prezzo dei Valtek 3.0 Bobina Blu.... Da non installatore penso che nemmeno mi diano ascolto Felice Qual'è al differenza tra i Valtek 3.0 bobina blu e i bobina rosso chiaro? Sul sito Valtek vedo solo i Valtek rosso chiaro Quote Link to post Share on other sites
sventrax 0 Postato 26 Marzo 2012 Report Share Postato 26 Marzo 2012 io so cosa paga un installatore un kit emer,ho visto una fattura 1 mese fa. evidentemente tu lavori gratis e non hai ne spese ne tasse Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 27 Marzo 2012 Report Share Postato 27 Marzo 2012 io so cosa paga un installatore un kit emer,ho visto una fattura 1 mese fa. evidentemente tu lavori gratis e non hai ne spese ne tasse io non lavoro gratis,tra l'altro non lavoro del mondo del gpl. Quote Link to post Share on other sites
sventrax 0 Postato 27 Marzo 2012 Report Share Postato 27 Marzo 2012 E quindi chi lavora nel mondo GPL deve lavorare gratis e non pagare le tasse per girarti i riCambi al costo? Quote Link to post Share on other sites
sventrax 0 Postato 27 Marzo 2012 Report Share Postato 27 Marzo 2012 E quindi chi lavora nel mondo GPL deve lavorare gratis e non pagare le tasse per girarti i riCambi al costo? Quote Link to post Share on other sites
Schema28 0 Postato 27 Marzo 2012 Report Share Postato 27 Marzo 2012 no,io non pretendo niente da nessuno,solo che compro i ricambi dove li trovo a minor prezzo. comunque stiamo andando o.t. e sarebbe meglio che i post continui sugli iniettori di mauro. Quote Link to post Share on other sites
AUTOGASTWINS 0 Postato 27 Marzo 2012 Report Share Postato 27 Marzo 2012 no,io non pretendo niente da nessuno,solo che compro i ricambi dove li trovo a minor prezzo. comunque stiamo andando o.t. e sarebbe meglio che i post continui sugli iniettori di mauro. Si pero parlando in questo modo sputtani chi col gas ci campa....... In fondo si sta parlando di prezzi di iniettori in questione per cui la tua più che un off tpic mi sembra una fuga. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora