Jump to content

Anche la mia strattona

Post consigliati

Ma ti rendi conto quanto li hai pagati......

E dove li hai comprati, li taroccano tutto pensa che in Bulgariab nel 2001 si trovavano riduttori perfettamente identici al fantastico Landi SE 81 o al Tartarini G79 E per non dire del BRC ECO 90 tutti perfettamente copiati che costavano una canzone ma ahimè non andavano bene, pensa oggi con ala fame che c'è coa possono combinare.

Ti ripeto compra in ITALIA, rivolgiti ad un professionista serio, se ti ostini a voler saltare passaggi per risparmiare a tutti i costi questi sono i risultati.

Pensa che neppure io che compro direttamente in EMER riesco ad avere prezzi del genere comprando 20n rail alla volta.

Ciò che scrivi Autogas è agghiacciante, non dico non sia vero,probabilmente hai ragione tu,ma fosse vero, sarebbe agghiacciante

Esiste merce contraffatta Valtek? in rete poi visibile a tutti?

Emer/Valtek non fa niente a riguardo?

• Risposte 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Basterebbe chiamare al telefono la valtek, 0522-599763,0522-348515,chiedendogli/avvisandoli di questa truffa che stanno subendo visto che gli stanno copiando il materiale....secondo qualcuno.

Basterebbe chiamare al telefono la valtek, 0522-599763,0522-348515,chiedendogli/avvisandoli di questa truffa che stanno subendo visto che gli stanno copiando il materiale....secondo qualcuno.

Credete che il mondo del GPL non sia a a conoscienza di cio'.......

Ingenui.

Avere in giro un prodotto contraffatto entro certi limiti aiuta il mercato.

La ricerca della qualità spinge il compratore occulato ad acquistare dalla rete vendite ufficiale

Il fatto che il prodotto venga copiato aumenta la autorevolezza del prodotto

Ingenui.

Esatto, quasi tutto è ormai contraffatto, dai capi di moda, ai cuscinetti (e non è facile fare un cuscinetto....), agli utensili, ai ricambi, al gas per l'aria condizionata.......

In molti casi non è per niente facile distinguere l'originale dal falso e ci vuole davvero una conoscenza approfondita del pezzo per riconoscerlo ad occhio!

Esistono falsi di qualità ma la maggior parte peccano almeno per quanto riguarda l'affidabilità e la durata.

Di solito (anzi quasi sempre) è un falso risparmio (ed antiecologico) utilizzare prodotti contraffatti.

Ingenui.

Forse sono davvero ingenuo, ma che di questi tempi un'azienda lasci che si vendano in rete suoi pezzi contraffatti mi sembra molto strano...

e le fdo non fa nulla?

a me danno la multa se vado a 57 km/hr in quasi aperta campagna e questi vendono iniettori contraffatti come se niente fosse?

Sui capi di abbigliamento contraffatti (le scarpe sono tutte tarocche, lo sanno tutti) ebay ha sempre collaborato con la gdf e ci sono stati molti programmi aziendali a limitarlo, ma ebay non è responsabile dell'autenticità e del copyright

Ho ricevuto la risposta dal tecnico autogas se la centralina ESGI bianca (il modello vecchio) potesse supportare i 34

in ESGI Black, new version of ECU in menu we add Valtek 34

In Old version if You change on Valtek 3 ohm mabe model 34 good work

Con mabe penso intendesse maybe, quindi forse selezionando Valtek 3 Ohm i 34 funzionano, ma è da vedere,meglio restare sui 30

@Seicarde sei un frigorista?

Avere in giro un prodotto contraffatto entro certi limiti aiuta il mercato.

si ,si certo......

avere in giro degli iniettori copiati che si rompono spesso aiuta il mercato....quello dei concorrenti.....

io so cosa paga un installatore un kit emer,ho visto una fattura 1 mese fa.

Alla fine ho comprato questi

http://www.ebay.de/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250875854836&ssPageName=ADME:L:OC:IT:3160

51€ cole spedizioni, vedremo quanto durano

nelle condizioni scrivono

Die Firma Fahrzeugteile Vogler gewährt nach Maßgabe der hier beschriebenen Bedingungen eine Garantie von zwei Jahren,gerechnet ab dem Erwerb des Produktes durch den Käufer

quindi si ha diritto a due anni di garanzia come la legge europea prescrive

Alla fine ho comprato questi

http://www.ebay.de/i...ME:L:OC:IT:3160

51€ cole spedizioni, vedremo quanto durano

nelle condizioni scrivono

Die Firma Fahrzeugteile Vogler gewährt nach Maßgabe der hier beschriebenen Bedingungen eine Garantie von zwei Jahren,gerechnet ab dem Erwerb des Produktes durch den Käufer

quindi si ha diritto a due anni di garanzia come la legge europea prescrive

Perchè non vai in un centro Emer e chiedi il prezzo dei Valtek 3.0 Bobina Blu....

Perchè non vai in un centro Emer e chiedi il prezzo dei Valtek 3.0 Bobina Blu....

Da non installatore penso che nemmeno mi diano ascolto Felice :)

Qual'è al differenza tra i Valtek 3.0 bobina blu e i bobina rosso chiaro?

Sul sito Valtek vedo solo i Valtek rosso chiaro

io so cosa paga un installatore un kit emer,ho visto una fattura 1 mese fa.

evidentemente tu lavori gratis e non hai ne spese ne tasse

io non lavoro gratis,tra l'altro non lavoro del mondo del gpl.

no,io non pretendo niente da nessuno,solo che compro i ricambi dove li trovo a minor prezzo.

comunque stiamo andando o.t. e sarebbe meglio che i post continui sugli iniettori di mauro.

no,io non pretendo niente da nessuno,solo che compro i ricambi dove li trovo a minor prezzo.

comunque stiamo andando o.t. e sarebbe meglio che i post continui sugli iniettori di mauro.

Si pero parlando in questo modo sputtani chi col gas ci campa.......

In fondo si sta parlando di prezzi di iniettori in questione per cui la tua più che un off tpic mi sembra una fuga.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...