Jump to content

Problemissimi Landi se 81


fabiocamedda

Post consigliati

Salve a tutti sono nuovo del forum, e dopo aver letto svariati problemi vi voglio elencare il mio.

Sono un contentissimo possessore di una Golf II del 1990 alla quale due anni fa ho applicato un impianto landi per carburatore, con riduttore di pressione se 81.

I problemi sono nati circa un mese fa, quando ho deciso di sostituire tutte le membrane, con un nuovo kit originale landi.

I problemi sono i seguenti,

Impossibiltà di partenza sia a freddo che a caldo.

Quando la mattina e non solo giro il quadro, per fare il cosiddetto (cicchetto) le elettrovalvole scattano tutte alla perfezione, ma il congegno interno cioe quella pastiglietta in gomma all'interno del regolatore, che dovrebbe aprirsi per far passare il gas, rimane incollata, e lo fa sia a caldo che a freddo.

Ho provato di tutto, l'ho smontato diverse volte, all'interno e talmente pulito che quasi quasi ci puoi mangiare sopra, provo a fare tutte le regolazioni, cioe minimo, massimo, regolazione sensibilità della membrana, ma questo st....o di regolatore, non mi fa sto cavolo di cicchetto.

Qualcuno ha dei consigli su come partire da zero?

Cioe revisione completa del riduttore, rimonto tutto, e poi come devo procedere??

Al primo che mi risolve il problema gli offro una cena in pizzeria :-) !!!!!

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi..........

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...