Jump to content

impedenza iniettori MED


Peppebug

Post consigliati

se sono uguali non serve niente. penso che al massimo puoi resettare l' errore nella centralina gas... altrimenti se ti ridanno errore non lo vedi. ti serve ritarare se vai a cambiare i tempi di lavoro o il diametro degli ugelli, cosa che non dovrebbe avvenire se ne cambi uno singolarmente, perche significherebbe che stai montando un ricambio non idoneo e che andresti a sbilanciare il singolo cilindro.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
  • Risposte 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

salve ragazzi vorrei misurare i miei med neri, ma non so come usare il tester, c'è la modalità ohm con scritto 200,2k,20k,200k,2m,20m non sò che modalità scegliere... gli ho rpovati tutti ma danno risultati strani.. qualcuno sa aiutarmi???

Link to comment
Share on other sites

ho una punto evo gpl, ho provato a verificare la resistenza di ogni iniettore (landi renzo) e mi da 0, che cosa vuol dire?

Hai probabilmente impostato il range sbagliato sul tester. Mettilo a 200 ohm e dovrebbe andare ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io ho misurato i miei stanno sui 1.5/1.6 pensavo peggio.....

1.5/1.6 sono perfetti!!! Ieri ho ordinato gli iniettori nuovi (i viola per sostituire i bianchi) magari prima di montarli misuro l'impedenza e vi dico com'è!

Link to comment
Share on other sites

miei sono stati montati nel 2006 hanno più di 100k km, quando ho letto il valore sono stato bocca aperta

Anche i miei sono del 2006 ma hanno 175k km... tutti e 4 a 1.5 Ohm (l'anno scorso erano a 1.4)... funzionano ancora, solo che adesso ho i correttori di carburazione che sballano troppo.... sospetto dipenda appunto dagli iniettori che sono usurati e allora ho ordinato i nuovi.

Inoltre adesso che fa freddo quasi tutte le mattine sono bloccati e devo provare più volte prima di riuscire a passare a gas (sospetto siano grippati).

Se gli dò il WD40 vanno bene per un giorno per ribloccarsi il giorno successivo; è per questo che i miei dubbi vanno li.

Avevo anche verificato la pressione del gpl con interfaccia ma sembra regolare e motore acceso a caldo... la mattina non ho voglia di collegare il portatile alla macchina per vedere a freddo com'è..

Link to comment
Share on other sites

Anch'io li pulivo sempre alimentando gli iniettori con il classico pulsante, poi un collega mi ha prestato un alimentatore a impulsi, il quale li fa lavorare molto più velocemente e il risultato migliora notevolmente . Se poi hai la possibilità di lasciarli a bagno nel petrolio tutta la notte meglio ancora.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...