gpl_power Postato 15 Aprile 2012 Report Share Postato 15 Aprile 2012 ciao mio zio ha la 1a classe e vive da solo...mia madre vive con me e mio padre ma non ha l'assicurazione vorrei sapere da voi se mio zio può passare la sua classe a mia madre anche se non abita nello stesso paese? mia madre e mio zio hanno lo stesso cognome cosi facendo io mi compro l'auto e la intesto a mia madre pagando pochissimo di assicurazione dimenticavo mio zio è prov. di napoli e io provincia di salerno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Karolis Postato 15 Aprile 2012 Report Share Postato 15 Aprile 2012 Dovete avere la stessa residenza di nucleo famigliare per scambiarvi le classi. Intesta la macchina a tuo zio direttamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpl_power Postato 15 Aprile 2012 Report Share Postato 15 Aprile 2012 scusa non ho capito la casa è anche di mia madre ma penso non centra nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SAT64 Postato 13 Maggio 2012 Author Report Share Postato 13 Maggio 2012 Allego le informazioni visualizzabili con la polizza Allianz Ras Sesto Senso. Il report mensile comprende tutta una serie d'informazioni. La lista viaggi elenca tutti i percorsi effettuati, interessante la possibilità di visionare la mappa del tragitto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanese Postato 13 Maggio 2012 Report Share Postato 13 Maggio 2012 scusa non ho capito la casa è anche di mia madre ma penso non centra nulla Non centra nulla, bisogna essere nello stesso stato di famiglia. Quindi residenti allo stesso indirizzo e nello stesso gruppo familiare, non è che puoi prendere la classe dell'inquilina vecchietta che ipoteticamente abita al piano di sopra. Se siete solo parenti ma non nello stesso "nucleo" non c'è nulla da fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora