Micio 0 Postato 12 Marzo 2012 Report Share Postato 12 Marzo 2012 Ciao a tutti, ho una Panda Natural Power 1.4 da gennaio, bella, potente e soprattutto risparmiosa. Però con i distributori che non fanno la carica completa, io sto impazzendo per capire quanto consumo perchè anche i led della quantità di metano sono incomprensibili. Da poco allora ho preso carta e penna e ho iniziato a scrivere quanti chilometri faccio in totale e quanti faccio a led. E i risultati della prima ricarica (incompleta) sono questi: Totale metano caricato: 9.5 kg Primo led spento a 48.5 km; Secondo led: 96.7 km; terzo led: 154.9 quarto led: 205.7 Ricarica successiva (a quanto pare completa): 11.5 kg Primo led spento a 55.5 km; Secondo led: 111.2 km; terzo led: 177.7 Premetto che il percorso è sempre lo stesso e il mio comportamento di guida è identico entrambe le volte..però mi aspetto che la differenza chilometrica la noto solo al primo led (perchè il distributore carica più o meno a seconda del caso) e non anche al secondo o al terzo led. Qualcuno ha riscontrato la stessa anomalia? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora