Guest joyx81 Postato 11 Luglio 2005 Report Share Postato 11 Luglio 2005 raga sono sempre io ..ho un dubbio da togliere ho comprato 2 sub audiobahn 1571t da 38 e mi sto faccendo la cassa da quasi 155 litri e finqui tutto ok (lo amplifico con un lanzar 254).. il mio problema è ho paura che i bassi prevalgono (o mi mangiano ) molto l'anteriore??davanti monto il kit TDK TARGET (comprende 2 woofer 16,5 e 2 twiter con 2 crosover)... ho 2 woofer da 165 con tweeter incorporato della RCF usati e non so se montarli o comprare altre woofer o coassiali?? oltre al kit target cosa mi consigliate?? magari mi compro 2 coassiali della targhet e li metto dietro??(costano poko solo 50 euro) non so o magari basta il kit??questo lo sapro solo da voi. grazie mille ps:cerco un ampli usato per l'anteriore Quote Link to post Share on other sites
Carlo83 0 Postato 11 Luglio 2005 Report Share Postato 11 Luglio 2005 Monta un bel kit due vie separato della coop. Meglio ancora sarebbe un tre vie, con midrange da 100mm, ma bisogna vedere se ci sta da qualche parte. Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 11 Luglio 2005 Report Share Postato 11 Luglio 2005 Chi di Coop ferisce, di Coop perisce. Quote Link to post Share on other sites
Guest joyx81 Postato 12 Luglio 2005 Report Share Postato 12 Luglio 2005 ora non vado piu all'iper ma alla conand Quote Link to post Share on other sites
Az@el 0 Postato 16 Luglio 2005 Report Share Postato 16 Luglio 2005 Come ti ho gia detto un sacco di volte metti solo i target davanti.ti avevo anche detto che due sub di quella dimensione sono esagerati.cmq non dovrebbero invaderti tantissimo la scena sonora. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora