Jump to content

casse hyundai getz


pino79

Post consigliati

Gli altoparlanti di serie, così come i sintolettori, sono quasi sempre orribili.

 

La potenza non indica assolutamente nulla. Ciò che è importante è la capacità di riprodurre correttamente il suono.

Link to comment
Share on other sites

Grazie ragazzi ma la cosa che non capisco è questa: guardando un po' in giro le autoradio ho visto che sono tutte predisposte per 50watt.

Ora, se le casse della getz avessero meno di 50 watt, tipo 20 o 30, non è che scoppiano appena attacco l'autoradio?

Link to comment
Share on other sites

A parte che sulla reale potenza di queste autoradio ci sarebbe da discutere, hanno inventato la manopola del volume.

 

Tienilo basso.

Link to comment
Share on other sites

Da quando ho visto la bruttissima copia, da parte della shark, dei subwoofer Sony a pentagono, non la considero neanche più (la shark).

 

Comunque, la potenza che scrivono non conta niente. Quella che conta è quella rms, che negli autoradio più potenti variano da 15 x 4 a 27 x 4. (Anche se scrivono 52 x 4).

Gli altoparlanti di serie non hanno un suono limpido e la distorsione si fa sentire molto presto: basta montare dei bei altoparlanti che tengono di più (magari con un sistema a 2 vie separate, non coassiali).

 

 

Ciao

 

Carlo

Link to comment
Share on other sites

Joyx81,

adesso te lo dico una volta per tutte: la roba che "bussa" piace a te ed a pochi altri.

 

A chi piace la musica, la roba che "bussa" fa orrore.

Link to comment
Share on other sites

Guest joyx81

per andare d'accordo con DBEV bisogna darli sempre raggione :P :D

 

la maggior parte delle persone che fa hi-fi car lo fa per bussare...se si vuole sentire bene e creare un bel impianto di certo farlo in macchina non è la strada giusta...quindi tutti quelli che si fanno un impianto costoso lo fanno per mostrarsi e non per se stessi..non mi venire a dire che lo hai fatto solo per avere un buon suono e basta <_< <_< <_<

 

poi se consigli qualcosa non devi imporre ma devi di seccondo te ecc..

non tutti siamo daccordo con tutti

Link to comment
Share on other sites

Mio cognato ha una Getz 1,3 con casse originali e come autoradio una Blaupunkt Modena; non ci sono problemi particolari per la potenza ma ovviamente le casse fanno giusto il loro dovere; se non ricordo male la predisposizione è per 4 ma sono montate solo le anteriori, eventualmente puoi montare qualcosa al posteriore , magari un po' più groso se non ti interessa occupare spazio nel baule.

 

Zotto

Link to comment
Share on other sites

Guest joyx81
Mio cognato ha una Getz 1,3 con casse originali e come autoradio una Blaupunkt Modena; non ci sono problemi particolari per la potenza ma ovviamente le casse fanno giusto il loro dovere; se non ricordo male la predisposizione è per 4 ma sono montate solo le anteriori, eventualmente puoi montare qualcosa al posteriore , magari un po' più groso se non ti interessa occupare spazio nel baule.

 

Zotto

58111[/snapback]

 

mi dispiace ma non posso esserli utile arrivederci e grazie della sua scelta coop

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...