Jump to content

Ricambi fiat uno 45


dovdo

Post consigliati

Causa vendita fiat uno 45 sting vendo i seguenti ricambi:

 

Il prezzo indicato a fianco ad ogni articolo include la spedizione tramite corriere espresso tracciabile.

In caso di acquisto di tutti gli articoli da parte di un unico acquirente spedisco tutto per 60 euro.

 

Di seguito trovate le foto dei prodotti in vendita: per ulteriori informazioni non esitate a chiedere.

 

Garantisco massima serietà.

  • catene da neve marca Simaka mai usate e nuove come si vede dalle foto. La mia Uno montava come gomme le 135 80 r13 e questa mi misura mi pare fosse utilizzata anche dalla uno 45 fire 1000, dalla uno trend e da tutte le Panda vecchio tipo (20 euro);
  • decorazione originale autoadesiva di cui è stata utilizzata solo una parte di striscia. La lunghezza di striscia adesiva disponibile è di circa 2,5 metri. I due adesivi "Sting" sono ancora integri (12 euro);
  • ruota di scorta 135/80 r13 nuova con cerchio nuovo e mai usata gommata Dunlop (20 euro);
  • coprisedili nuovi acquistati e mai montati causa vendita. I coprisedili sono di colore grigio scuro nella parte anteriore e neri in quella posteriore e sono di qualità. Il posteriore ha le cerniere per eventuali sdoppiamenti del sedile (20 euro).

dsc00008ef.jpg

 

dsc00009ec.jpg

 

fYfAU.jpg

 

4crzd.jpg

 

xwDM8.jpg

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...