Jump to content

consiglio per alfa 166


terastra

Post consigliati

  • Risposte 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

causa bruttissimo tempo appuntamento rinviato a domani se migliora...ma speriamo dai...

Link to comment
Share on other sites

appena ritornato dall'appuntamento...sono andato con un meccanico amico di mio fratello (meccanico generale ma che ha visto tante alfa)...l'auto si presentava molto ben tenuta di carrozzeria..il meccanico guarda dentro il cofano..tutti i liquidi.. poi controlla sterzo ad auto spenta..braccetti...gomme...e sotto l'auto...e alla fijne mi strizza l'occhio e dice "l'auto è come nuova" !!!!! allora io tratto due minuti nemmeno...3500 passaggio compresoooooooo!!!!!!! che gioia immensa...me l'ha fatta proovare per una decina di kilometri forse piu....mamma mia che spintaaaaaaa...che auto!!!! agile..veloce..comoda...e un po assetata ma non e un problema...poteva anche bere di piu ma la prendevo lo stesso!!! cerchi 17",nel prezzo mi ha dfato anche le molle sportive ribassate nivomat,lo stereo gliel'ho lasciato perche ho gia il mio pronto ad essere montato su...intyerni in pelle chiara senza una grinza e sottolineo senza...plastiche senza un graffio!!! ho perso la testa :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Link to comment
Share on other sites

prendila allora, e di corsa. Poi per gasarla ti si da una mano e fai un ottimo lavoro, vedrai.

 

 

corolla l'auto l' ho presa subito!!!!!! passaggio di proprieta alle ore 16 e 30 stasera è miaaaaa...per il gpl per ora aspetto appena sono pronto chiedo aiuto a voi!!!

Link to comment
Share on other sites

comunque avevi ragione corolla,sarà anche sportwagon ma si guida esattamente come la berlina..ma come è possibile?

 

altre foto http://usato-auto.vivastreet.it/usato-auto-usate+viareggio/alfa-156-2-5-v6-condizioni-perfette/43477516

Link to comment
Share on other sites

è un alfa romeo, benvenuto...

 

oddio se mi puoi spiegare meglio forse capisco :D :D :D :D

 

cieo l'auto è cosi veloce ed agile che se ad uno gli dici che è una wagon ride di gusto!

Link to comment
Share on other sites

ma la wagon rispetto alla berlina normalmente in qualsiasi tipo di vettura è piu lenta e meno abile invece la 156 sono uguali...sembra una berlina...adesso è sotto casa...che bellezza di auto!

Link to comment
Share on other sites

ehehe ti invidio lo sai? si spiega anche in favore... le sportwagon vanno meglio delle berline, a causa del maggior peso del posteriore che permette al retrotreno una migliore fedeltà nel seguire la traiettoria del posteriore stesso....

 

.... IO NON STAVO SU OMNIAUTO con una 2.5 V6 di arese sotto casa il primo giorno! Direzione, do me pare, co na tenda dietro e tanti saluti al cellulare, moglie figli e pensierI!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...