Jump to content

Post consigliati

ragazzi la mia stilo aveva ed ha un problema cioe ogni mattina borbottava con piccoli ritorni di fiamma. Mi hanno consigliato di togliere il tappo dell'acqua e se il problema svaniva o diminuiva era la guarnizione testa, io ho provato la sera prima a togliere questo tappo e all'indomani mattina quando ho messo a moto la macchina mi andava abbastanza liscia come se il problema nn c'era più ma con il passare del tempo questo problema aumentava anche togliendo il tappo. Portata al meccanico abbiamo cambiato tappi dell'acqua termostato rifatta testata incluse valvole. ma il problema c'è ancora minimamente ma c'è senza ritorni di fiamma però c'è infatti se si piggia delicatamente il pedale dell'accelleratore si sente come se la macchina fosse intasata, scarburata. Abbiamo fatto due volte la diagnosi prima di portarla al meccanico ma niente nn risulta nessun errore abbiamo provato a farla anche mentre borbottava ma niente

grazie in anticipo rispondetemi presto!!!!!

1,6 benzina vero??? quel motore aveva grossi problemi con le bobine.

Fai un giretto in Fiat magari e lascia perdere quel meccanico che t'ha fatto un sacco di lavori e hai ancora il problmea.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...