X-Fight 0 Postato 5 Marzo 2013 Report Share Postato 5 Marzo 2013 Scusate sono una New Entry .....ho un VW G5 '08 1.6 75kw Bi-FuelG primo eq. VW (by Landi) per fortura con firmware che permette di modificare mappe e non fare solo diagnosi .......io sono molto interessato a questo argomento xkè i med sulla mia auto (o zona ) durano niente !! Gli originali 61k-km e i nuovi (rail completo) dopo poco + di 2 anni e 44k-km sono al punto di partenza (un med che fa capricci)!! Cambio il filtro gassoso ogni 10k-km invece dei 20 (previsti) ....e circa ogni 2 filtri pulisco il rail . Vorrei cambiare con Valtek.....ma ci sono in giro molti pareri discordanti !! P.S. Sul mio lib.circ. non sono scritti gli iniettori ma solo bombola e regolatore Quote Link to post Share on other sites
Karolis 0 Postato 6 Marzo 2013 Report Share Postato 6 Marzo 2013 Quali sono i pareri discordanti? Sono meglio in tutto e il kit ufficiale ti costa meno del rail Landi. Quote Link to post Share on other sites
X-Fight 0 Postato 6 Marzo 2013 Report Share Postato 6 Marzo 2013 In merito ai parei discordanti non intendevo in questo forum Quote Link to post Share on other sites
Karolis 0 Postato 6 Marzo 2013 Report Share Postato 6 Marzo 2013 Eh appunto che dicono di male a riguardo? Quote Link to post Share on other sites
X-Fight 0 Postato 6 Marzo 2013 Report Share Postato 6 Marzo 2013 Incompatibilità con Soft che non permette di cambiare il tipo di iniettore (come nel mio caso) e problemi ai medio/alti reg. .... Quote Link to post Share on other sites
Karolis 0 Postato 6 Marzo 2013 Report Share Postato 6 Marzo 2013 Per il software serve la chiavetta usb (la cosidetta chiave hardware). Problemi ai medio alti solo se lasci l'ugello forato troppo piccolo. Non è che quelli che li hanno provati non erano in grado di fare il lavoro semplicemente? Non è mica colpa degli iniettori Se hanno fatto un kit commerciale ufficiale di conversione, non sono farlocchi. Quote Link to post Share on other sites
X-Fight 0 Postato 6 Marzo 2013 Report Share Postato 6 Marzo 2013 Quindi anche x Vgitools serve key hdw ? Non mi risultava ....... allora niente da fare Quote Link to post Share on other sites
Karolis 0 Postato 6 Marzo 2013 Report Share Postato 6 Marzo 2013 Non capisco - non hai una centralina omegas in più oltre che a quella benzinza? Sono rimasto indietro a qualche anno fa, non ho presente come sono fatti oggi gli impianti "veri della casa". Gli iniettori in se sono buoni, e vanno bene, solo che magari in alcuni casi "strani" magari non sempre è possibile farli funzionare ma questo per volute limitazioni bastarde del software, perché normalmente, sugli impianti in generale, ci metti l'iniettore che ti pare... Quote Link to post Share on other sites
X-Fight 0 Postato 6 Marzo 2013 Report Share Postato 6 Marzo 2013 Omegas P. centralina LC02 per fortuna ultimo firmware LR l'anno dopo la mia sono passati al VGA dove si può fare solo diagnosi (sembra ). Posso intervenire su tutti i parametri tranne il tipo iniettori (mi da MED e non è cambiabile) . Quote Link to post Share on other sites
Karolis 0 Postato 10 Marzo 2013 Report Share Postato 10 Marzo 2013 Ho venduto la centralina, non farò prove ed esperimenti. Stag, arrivooooooooooo... A qualcuno può interessare un riduttore semplice Landi appena revisionato (5000 km circa) e cablaggio centralina con relativo stacca iniettori bosch e commutatore? Quote Link to post Share on other sites
dream65 0 Postato 10 Marzo 2013 Report Share Postato 10 Marzo 2013 Ho venduto la centralina, non farò prove ed esperimenti. Stag, arrivooooooooooo... A qualcuno può interessare un riduttore semplice Landi appena revisionato (5000 km circa) e cablaggio centralina con relativo stacca iniettori bosch e commutatore? Tieni su il riduttore che e' segnato sul libretto poi monta pure tutto il resto stag buon lavoro ;) ;) Quote Link to post Share on other sites
Karolis 0 Postato 10 Marzo 2013 Report Share Postato 10 Marzo 2013 Purtroppo a libretto ho un Brc Quanto costano i maledetti... :/ Quote Link to post Share on other sites
X-Fight 0 Postato 11 Marzo 2013 Report Share Postato 11 Marzo 2013 Ho venduto la centralina, non farò prove ed esperimenti. Stag, arrivooooooooooo... A qualcuno può interessare un riduttore semplice Landi appena revisionato (5000 km circa) e cablaggio centralina con relativo stacca iniettori bosch e commutatore? Beato te come mai hai optato per altro ? Quote Link to post Share on other sites
Karolis 0 Postato 11 Marzo 2013 Report Share Postato 11 Marzo 2013 Ma quale beato... Beato a combattere coi catorci vecchi Se non avessi venduto la centralina Landi me la sarei tenuta, perché anche se con ridotte funzioni (che a me bastano) andava bene, l'unica vera rogna Landi sono gli iniettori e basta, che però è risolvibile. Ma all'occasione cambio tutto e avrò software più configurabile e sicuro un elettronica più valida nel caso volessi riutilizzarla su qualche altra macchina in futuro. Quote Link to post Share on other sites
dream65 0 Postato 12 Marzo 2013 Report Share Postato 12 Marzo 2013 Purtroppo a libretto ho un Brc Quanto costano i maledetti... :/ A be' allora vai di trapianto completo!!!!!! Buon lavoro Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora