Jump to content

connessione centralina brc


simone08

Post consigliati

ho un promena non riesco a collegarmi alla centralina del mio impianto gpl brc.ho scaricato il programma sequent plug&drive ho comprato l'interfaccia.ho impostato la porta per sul programma per il collegamento ma mi dice 1" tentativo ko.una cosa che ho notato che oltre all'attacco a tre pin c'e' un altro piu' grande devo attaccare qualcosa anche li'.vi prego aiutatemiiiiiiiiiii

Link to comment
Share on other sites

ho fatto tutto cio' !ma non si connette ho impostato la porta con la stessa velocita' che mi dice windows cioe' 9600 ma niente.ho un'interfaccia plug e drive usb.io non vorrei che devo attaccare un altro aggieggio all'altro spinotto!lacentralina c'e' scritto fly

Link to comment
Share on other sites

Anche la mia e "fly" pero non va il software plug&drive.mi dice solo info, ma la riconosce pero.poi mi dice di usare il soft specifico. penso sequent fast che non e software libero.io lo comprato su baya e non ci riesco lo stesso.se vuoi un po di programi,fammi sapere

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io ho presso una su ebay a 38 euro spedita attacco usb-obd.va molto bene e il venditore se vai sul suo sito ti da anche il programa che hai aquistato te gratis... ;)

 

ciao ho anch' io acquistato quella interfaccia.

volevo un chiarimento.dopo aver modificato il valori di messa a punto,occorre utilizzare il tasto programmazione per inviarli alla centralina=?

grazie

Link to comment
Share on other sites

io ho presso una su ebay a 38 euro spedita attacco usb-obd.va molto bene e il venditore se vai sul suo sito ti da anche il programa che hai aquistato te gratis... ;)

 

ciao ho anch' io acquistato quella interfaccia.

volevo un chiarimento.dopo aver modificato il valori di messa a punto,occorre utilizzare il tasto programmazione per inviarli alla centralina=?

grazie

si.devi in teoria flasharla.se no non vale.fai prima backup!
Link to comment
Share on other sites

io ho presso una su ebay a 38 euro spedita attacco usb-obd.va molto bene e il venditore se vai sul suo sito ti da anche il programa che hai aquistato te gratis... ;)

 

ciao ho anch' io acquistato quella interfaccia.

volevo un chiarimento.dopo aver modificato il valori di messa a punto,occorre utilizzare il tasto programmazione per inviarli alla centralina=?

grazie

si.devi in teoria flasharla.se no non vale.fai prima backup!

 

grazie!ho provato un po di gg fa e sono riuscito ad abbassare la temperatura di commutazione.

tu a quanto ce l'hai impostata con macchina calda e fredda ?

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 5 months later...

da chi mi consigliate acquistare l'interfaccia per comunicare con l'impianto brc.quella che avevo l'ho rimandata indietro che non funzionava vi dico questo perche' mi aveva contattato un utente su ebay e mi aveva chiesto se anche a me non funzionava oppure era solo a lui difettosa!era una sola.per fortuna siamo riusciti a recuperare i soldi!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...