Jump to content

Indecisione Impianto


Gatsu89

Post consigliati

infatti non si parla di arrivare a 200km/h semplicemente la capacità di accellerazione^_^

ad ogni modo resto indeciso per un prins a gas o un vialle liquido soltanto che mi dicevano che la differenza in € è minima.

ho letto in giro che sono previsti nuovi incentivi per quest'anno, mi conviene aspettare?:|

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se usi la funzione cerca, trovi molto...

 

La Imega in verità importa l'impianto polacco stag. Deteniene l'omologazione per il mercato Italiano (che ignora l'omologazione europea.)

 

Gli impianti sono validi e spesso vengono proposti a prezzi economici rispetto a landi e brc. (i più noti)

 

Iniettori e riduttore sono Italiani, l'elettronica per l'appunto e polacca...

 

Che prezzo? Su che Auto?

Stilo 1600 -1300euro

 

infatti non si parla di arrivare a 200km/h semplicemente la capacità di accellerazione^_^

ad ogni modo resto indeciso per un prins a gas o un vialle liquido soltanto che mi dicevano che la differenza in € è minima.

ho letto in giro che sono previsti nuovi incentivi per quest'anno, mi conviene aspettare?:|

 

fonte? sto per cambiare la seconda auto di famiglia ( candidate: grande punto abarth 155cv o grande punto t-jet 120cv) e mi farebbe mooooolto comodo anche se bisognerebbe sempre vedere che lo sconto sia REALE.

Link to comment
Share on other sites

non credo tanto quando arrivano gli incentivi praticamente tutto viene pappato dai produttori, alla fine dei conti io ho pagato 1200 con incentivo compreso.senza incentivi non penso costasse di piu...

 

Visto che se non ricordo male avrò un impianto paragonabile al tuo, hai perfettamente ragione: senza incentivi 1.250, con toroidale (verrà installato il 7 febbraio)

 

Un altro installatore mi ha candidamente confermato che con incentivi o senza, cambia nulla, partono solo da un prezzo più alto (di listino) e scalano l'incentivo di 500, dunque spero che questi incentivi non li diano più: soldi pubblici buttati nel cesso

Link to comment
Share on other sites

non credo tanto quando arrivano gli incentivi praticamente tutto viene pappato dai produttori, alla fine dei conti io ho pagato 1200 con incentivo compreso.senza incentivi non penso costasse di piu...

 

Visto che se non ricordo male avrò un impianto paragonabile al tuo, hai perfettamente ragione: senza incentivi 1.250, con toroidale (verrà installato il 7 febbraio)

 

Un altro installatore mi ha candidamente confermato che con incentivi o senza, cambia nulla, partono solo da un prezzo più alto (di listino) e scalano l'incentivo di 500, dunque spero che questi incentivi non li diano più: soldi pubblici buttati nel cesso

 

cose da striscia la notizia...visto che REGALANO SOLDI PUBBLICI...solo che (almeno dalle mie parti) pochi, veramente pochi fanno preventivi scritti...ai tempi quando giravo per i preventivi credo che su 8-10 installatori visitati solo 1 mi abbia rilasciato preventivo scritto su carta intestata (che conservo ancora) gli altri o a voce o su un pezzo di carta volante...

 

si dovrebbe mandare segnalazione ma qualcuno dovrebbe prendersi la briga di girare almeno 10-15 installatori e chiedere espressamente preventivo scritto...poi quando stanzieranno i denari per gli incentivi (se ci saranno) bisognerebbe fare nuovamente visita agli stessi e tirare le somme..

 

Sarebbero altre bricciole riasparmiate...e che bricciole dato i tempi

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...