Jump to content

Cambio Quadro Strumenti


Normac

Post consigliati

salve a tutti.

Ritorno a scrivere per chiedere aiuto per una modifica che vorrei apportare alla mia punto classic 1.2 GPL.

Sono riuscito a procurarmi un quadro strumenti di una punto sporting, e mi piacerebbe metterlo al posto del mio.

Vorrei sapere se è fattibile....e come "è messa la situazione" per quanto riguarda il cambio dei chilometri per inserire quelli percorsi dalla mia auto.

 

grazie mille per le eventuali risposte.! :-D

post-18758-0-11326200-1326404783_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao.

I km è legale modificarli per riportarli al valore reale.

Con il pc originale è possibile AUMENTARE i km, non diminuirli. Una volta montato il qudro basta andare in fiat e con 2 soldi te li reimpostano.

Per il montaggio del quadro dovrebbe essere tutto plug and play.....

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti.

Ritorno a scrivere per chiedere aiuto per una modifica che vorrei apportare alla mia punto classic 1.2 GPL.

Sono riuscito a procurarmi un quadro strumenti di una punto sporting, e mi piacerebbe metterlo al posto del mio.

Vorrei sapere se è fattibile....e come "è messa la situazione" per quanto riguarda il cambio dei chilometri per inserire quelli percorsi dalla mia auto.

 

grazie mille per le eventuali risposte.! :-D

Scusa ma il quadro originale è quello che si vede dalla foto del tuo profilo? perchè se è così non so se sia tutto plug&play visto che sarebbero due auto differenti...

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti.

Ritorno a scrivere per chiedere aiuto per una modifica che vorrei apportare alla mia punto classic 1.2 GPL.

Sono riuscito a procurarmi un quadro strumenti di una punto sporting, e mi piacerebbe metterlo al posto del mio.

Vorrei sapere se è fattibile....e come "è messa la situazione" per quanto riguarda il cambio dei chilometri per inserire quelli percorsi dalla mia auto.

 

grazie mille per le eventuali risposte.! :-D

Scusa ma il quadro originale è quello che si vede dalla foto del tuo profilo? perchè se è così non so se sia tutto plug&play visto che sarebbero due auto differenti...

no il quadro nel profilo e della mia prima macchina.... fiat uno turbo

adesso ho una punto classic a gpl....

 

grazie per le risposte :-D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Salve a tutti,

mi sono procurato un quadro strumenti di una fiat punto terza serie HGT e mi sono procurato anche un interfaccia ELM 327 USB con il software Fiat ECUScan...... fin qui tutto ok,....

monto il quadro nuovo (con display multifunzione a matrice riconfigurabile) provo ad effettuare il rialimento Proxy ma, sorpresa sorpresa.... mi dice che l'allineamento proxy per un errore sconusciuto è fallito....... e quindi il dispaly contiunua a lampeggiare....

 

qualcuno di voi sa la soluzione a questo problema, anche perchè la procedura è questa....

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

mi sono procurato un quadro strumenti di una fiat punto terza serie HGT e mi sono procurato anche un interfaccia ELM 327 USB con il software Fiat ECUScan...... fin qui tutto ok,....

monto il quadro nuovo (con display multifunzione a matrice riconfigurabile) provo ad effettuare il rialimento Proxy ma, sorpresa sorpresa.... mi dice che l'allineamento proxy per un errore sconusciuto è fallito....... e quindi il dispaly contiunua a lampeggiare....

 

qualcuno di voi sa la soluzione a questo problema, anche perchè la procedura è questa....

 

Grazie mille

Non vorrei dire una castroneria ma mi sembra che tu debba abilitare qualcosa nella centralina <_<
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...