bigfather 0 Postato 31 Gennaio 2012 Author Report Share Postato 31 Gennaio 2012 Deve non toccare, la parte della camma che spinge deve essere insù, o comunque circa in su, la parte rotonda (quella non sporgente) deve essere vicino al piattello-bicchierino. Se la camma sta giù lo spessimetro non ce lo infili proprio perché la camma preme sul bicchierino e a seconda della sua posizione schiaccia più o meno tanto la valvola. Ho capito ora, in effetti sembra una cosa abbastanza facile. Sai dirmi anche che gioco ci deve essere? Ho letto che per togliere i piattelli se ce ne dovesse essere bisogno c'è uno strumento apposito per tenere giù la valvola, si può fare anche con un cacciavite a tuo giudizio? Ci ho provato su una testata smontata che ho in garage, o usi l'attrezzo giusto (che poi sono 2), o tiri giù l'albero a cammes, senza non fai nulla. Ho usato vari cacciaviti, altre chiavi, ma niente, Il gioco deve essere 0,40 aspirazione e 0,45 scarico, +- 0,05. Ho capito...grazie. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora