Jump to content

Fiat 500 1.2 - scelta impianto - Torino


Pinkus

Post consigliati

si si, nel frattempo sono passato anche io un paio di volte dall'installatore e l'ho consigliato ad altre persone rimaste soddisfatte. Preparazione ed onestà sono rimaste le stesse, ho dovuto sostituire il sensore di temperatura del riduttore gpl perchè continuava a commutare e il costo è stato poco più che simbolico

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 153
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

bene, sulla mia oramai ex panda avevo solo guardato i giochi appena messo l'impianto; ora dopo 185k km totali e 90k a gpl va ancora tutto bene, i giochi non sono stati mai piu rivisti.

il gpl a 0.5 è una manna, mi fa pesare molto meno la sete del mio 2000 kompressor, che a quanto pare è comunque limitata rispetto a motori ben meno performanti su auto con caratteristiche simili (su autostrada 90%, resto urbano e extraurbano fa circa 10,5 km/l, 100% a gpl)

 

Se non ricordo male (era più di un anno che non frequentavo più il forum) anche tu eri cliente dello stesso noto installatore di via Botticelli. Sono passato ieri per la prima volta da quando ho fatto installare lo Zavoli nel 2012: si sono rinnovati alla grande, così come il noto distributore di metano/gpl. Sono andato per fare 2 parole sull'opportunità di installare un impianto sul 1.2 TSI che ho la mezza idea di acquistare. Sempre molto gentili e preparati

 

 Ma il Tsi non è iniziezione diretta?

 

Ci sono impianti affidabili ad un costo ragionevole?

Link to comment
Share on other sites

 

 

bene, sulla mia oramai ex panda avevo solo guardato i giochi appena messo l'impianto; ora dopo 185k km totali e 90k a gpl va ancora tutto bene, i giochi non sono stati mai piu rivisti.

il gpl a 0.5 è una manna, mi fa pesare molto meno la sete del mio 2000 kompressor, che a quanto pare è comunque limitata rispetto a motori ben meno performanti su auto con caratteristiche simili (su autostrada 90%, resto urbano e extraurbano fa circa 10,5 km/l, 100% a gpl)

 

Se non ricordo male (era più di un anno che non frequentavo più il forum) anche tu eri cliente dello stesso noto installatore di via Botticelli. Sono passato ieri per la prima volta da quando ho fatto installare lo Zavoli nel 2012: si sono rinnovati alla grande, così come il noto distributore di metano/gpl. Sono andato per fare 2 parole sull'opportunità di installare un impianto sul 1.2 TSI che ho la mezza idea di acquistare. Sempre molto gentili e preparati

 

 Ma il Tsi non è iniziezione diretta?

 

Ci sono impianti affidabili ad un costo ragionevole?

 

 

Si, iniezione diretta. Landi per TSI siamo a 1800 euro. Dai miei calcoli rientrerei in un anno e mezzo, nonostante il contributo benzina.

Qui tutto quello che vuoi sapere http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=47945&hl=

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...