Jump to content

distributori A32


anthony

Post consigliati

ciao a tutti, è tanto tempo che non scrivo più in questo forum, l'ultima volta avevo una punto trasformata a gas, ora ho una mito gpl con cui mi trovo benone.

veniamo al dunque: per capodanno mi recherò con amici a clavière (per chi non lo sapesse è vicino a Sestrière).

guardando con viamichelin ho visto che andrà via all'incirca 1 pieno per fare da milano a clavière, quindi stavo cercando dei distributori in zona, preferibilmente in autostrada.

su prezzibenzina ho visto che sulla A32 (To-Bardonecchia) non ce ne sono, però sul sito delle autostrade pare che ne sia presente uno nelle aree di servizio di Salbertrand (in entrambe le direzioni), il che sarebbe comodissimo, e mi eviterebbe di uscire per le viette (tanto più che viaggiamo la sera, quindi sarebbero tutti chiusi...)

qualcuno di voi piemontesi o amanti dello sci mi sa dire se effettivamente queste aree di servizio hanno il gpl?

 

grazie a tutti e buon anno!

Link to comment
Share on other sites

Rispondo io che sono in zona:

 

distributori gpl in autostrada non ce ne sono in A32. Neanche nella tagenziale di torino.

 

Se vuoi fare gpl ci sono dei distributori fuori dall'autostrada molto comodi, dipende però dall'ora in cui passi...

 

... altrimenti, se vieni da milano ti consiglio di fare il pieno, a venire, ad un distributore gpl sulla torino milano, a tornare c'è il distributore agip di settimo all'inizio della torino milano

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...