Andrea86 0 Postato 7 Luglio 2005 Report Share Postato 7 Luglio 2005 Ciao a tutti.. ho un problema sulla mia auto.. come devo collegare i fili (rosso e giallo) per far funzionare correttamente il mio kenwood dmask?? io vorrei ke quando spengo la macchina lo stereo rimanga acceso.. e lo kiudo manualmente (con i tasto OFF).. invece quando accendo la macchina.. si apre!! ho provato varie combinazioni... ma sono riuscito a fare in modo ke lo stereo funziona tutto, resta la memoria.. ma se lo spengo manualmente.. non riesco + a farlo rigirare!! GRAZIE x le risp... Andrea86 Quote Link to post Share on other sites
Guest joyx81 Postato 7 Luglio 2005 Report Share Postato 7 Luglio 2005 prova ad andare alla coop,e li vai a chiedere all'adetto alle verdure sicuramente ti sara di aiuto..ricordati che la coop sei tu Quote Link to post Share on other sites
dbev 0 Postato 7 Luglio 2005 Report Share Postato 7 Luglio 2005 Innanzi tutto, ti pregherei di evitare il linguaggio SMS e le K. Secondariamente, per fare in modo che il sintolettore rimanga acceso devi collegare tutti i cavi dell'alimentazione direttamente alla batteria. In questo caso, però, ricordati che se lo dovessi lasciare acceso, ti giocheresti la batteria. Infine, se il tuo sintolettore ha un cavo per l'illuminazione, questo deve essere collegato al devio-luci, in modo che il sintolettore sia illuminato solo quando accendi le luci. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora