Jump to content

[HELP] MI HANNO RUBATO L'AUTO

Post consigliati

oook...solo che cavolo il mio amico meccanico è chiuso...spero non sia in vacanza...uffa mi sà che per fare in fretta dovrò portare l'auto dove mi dicono loro...mi dà un fastidio se devo lasciarla da qualcuno che non conosco!!!

Be ma guarda che è lo stesso perchè come ti dicevo prima , sia che tu la porti dal tuo amico meccanico che dal meccanico amico loro devono sempre passare dal perito che è lui che deve dare il nulla osta !

Che poi sinceramente non ti fidi a lasciare la macchina da uno sconosciuto con quello che ti è successo posso anche a capirlo certo che dovrebbe essere un pirla a rubare una macchina rubata appena ritrovata con la denuncia ancora aperta ! :D

Aggiornamento:

oggi una signorina mi ha detto di far fare preventivi al mio meccanico, mio carrozziere, andare al comando di polizia che mi ha fatto il verbale di rinvenimento auto, integrare la denuncia con i preventivi e aspettare il perito...io intanto aspetto a fare l'assicurazione nuova...però che sbattimento ragazzi...e ho anche realizzato , non la trovavo più, che avevo anche la mia macchina fotortafica subacqua nel vano del bracciolo...cazzoooooooooooo

beh dai almeno l'hai ritrovata...io non ho ancora superato il trauma di quando l'hanno rubata a me la macchina...era solo una Fiat Punto, bianca con l'autoradio nuovo di zecca, era di sabato, la mattina esco poi parcheggio vado su a mangiare e mio padre nel pomeriggio mi chiede se l'auto fosse nel garage. No ho detto io, l'ho messa qui sotto , no dice lui non c'è....siamo andati a vedere dove potesse essere ma niente, mai più ritrovata....avevo 18 anni era la mia prima auto!!!!!!!!! :unsure:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...