ZEUS79 0 Postato 27 Dicembre 2011 Report Share Postato 27 Dicembre 2011 Salve a tutti, purtroppo stanotte verso le 3:40 mi hanno rubato il mio amatissimo coupè a metano...era nel mio cortile...non sò perchè me lo hanno preso ma cercavano proprio questa auto immagino...era del 2003... Sarò forse troppo ottimista e speranzoso, però conto sul fatto che un coupè con il cofano aperto alla coloninna del metano non passa quasi mai inosservato...per cui vorrei chiedere il vostro aiuto, se vi capita di vedere un'auto come questa, se me lo segnalate ve ne sarei veramente grato... Quà montavo i cerchi da 17" con gomme estive...ora montavo dei cerchi grigi da 16" con gomme invernali... confido nel vostro spirito di osservazioene...vi ringrazio per l'attenzione... Buone feste a tutti... Quote Link to post Share on other sites
SAT64 0 Postato 27 Dicembre 2011 Report Share Postato 27 Dicembre 2011 Porca trottola!! Non sarebbe il caso di dare anche il numero di targa, onde evitare confusione? Auguri!! Quote Link to post Share on other sites
ZEUS79 0 Postato 27 Dicembre 2011 Author Report Share Postato 27 Dicembre 2011 Non ti dico il rosario che ho detto io.... Grazie del suggerimento...aggiornato...oggi sono completamente fuori fase... Pensa che nel bagagliaio avevo la testa del motere (uno fire) della macchina di mamma che oggi avrei portato in rettifica con un set di chiavi della beta da 350€ che mi ero giusto regalato... Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 27 Dicembre 2011 Report Share Postato 27 Dicembre 2011 Hai una foto di come era adesso la macchina con le gomme invernali ? perche penso che quella della foto non passa certo inosservata . Confido che hai gia fatto la denuncia alla polizia ! Quote Link to post Share on other sites
ZEUS79 0 Postato 27 Dicembre 2011 Author Report Share Postato 27 Dicembre 2011 Sì sì fatto tutto entro le 8 di questa mattina...non ho una foto con le gomme invernali, ma quanti coupè fanno metano? Penso io sia l'unico ad avere questa hyundai a metano... Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 28 Dicembre 2011 Report Share Postato 28 Dicembre 2011 con un set di chiavi della beta da 350€ che mi ero giusto regalato... noooooooooo anche le chiavi della Beta ? cavolo ......... Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 29 Dicembre 2011 Report Share Postato 29 Dicembre 2011 non è che l'hanno rubata per prendere chiavi o altri oggetti contenuti nella macchina con piu calma? poi se uno ha una macchina rubata a metano che sarebbe strano vedere a fare metano ci gira a benzina... se dovessi vedere qualcosa di strano te lo segnalerò Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 2 Gennaio 2012 Report Share Postato 2 Gennaio 2012 Visto che la macchina è stata ritrovata ti conviene segnalare alle forze dell ordine che l hai ritrovata altrimenti se ce sempre la denuncia in corso rischi che se ti fermano passi dei momenti poco piacevoli , se vai qui vedi se la denuncia è ancora attiva o meno , nel tuo caso è ancora operativa Quote Link to post Share on other sites
ZEUS79 0 Postato 2 Gennaio 2012 Author Report Share Postato 2 Gennaio 2012 Oh cavolo...ci manca anche questa... Quote Link to post Share on other sites
SAT64 0 Postato 2 Gennaio 2012 Report Share Postato 2 Gennaio 2012 Quindi l'hai ritrovata? Casualmente? In buone condizioni spero! Quote Link to post Share on other sites
ZEUS79 0 Postato 2 Gennaio 2012 Author Report Share Postato 2 Gennaio 2012 gusto quà non ho aggiornato la situazione... rimando a qua www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=48370&st=75 hanno ritrovato l'auto il 29 a 15 chilometri di distanza... è messa abbastanza bene solo che preferirei fare controllare la meccanica... Quote Link to post Share on other sites
ZEUS79 0 Postato 2 Gennaio 2012 Author Report Share Postato 2 Gennaio 2012 allora in assicurazione mi hanno detto che devo portare l'auto o in loro centro convenzionato o di mia fiducia per fare uscire il perito e valutare i danni sia di carrozzeria che di meccanica..secondo voi cos'è meglio? Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 2 Gennaio 2012 Report Share Postato 2 Gennaio 2012 meno male...penso sia indifferente convenzionato o no tanto la cifra la stabilisce il perito...direi a sto punto da uno di fidicia che controlli ben bene... Quote Link to post Share on other sites
Andrea785 0 Postato 2 Gennaio 2012 Report Share Postato 2 Gennaio 2012 meno male...penso sia indifferente convenzionato o no tanto la cifra la stabilisce il perito...direi a sto punto da uno di fidicia che controlli ben bene... cambia poco uno di fiducia o meno perche se il perito da ok ti cambiano anche mezza macchina altrimenti ti cambiano solo il minimo per farla andare avanti , è un po come quando fai l incidente , se esce il perito e al carrozziere da l ok per cambiare mezza macchina allora ok altrimenti ti cambiano solo quello che per loro è da cambiare , ovviamente in base al valore della macchina Quote Link to post Share on other sites
ZEUS79 0 Postato 2 Gennaio 2012 Author Report Share Postato 2 Gennaio 2012 oook...solo che cavolo il mio amico meccanico è chiuso...spero non sia in vacanza...uffa mi sà che per fare in fretta dovrò portare l'auto dove mi dicono loro...mi dà un fastidio se devo lasciarla da qualcuno che non conosco!!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora