Jump to content

Il ristorante del Senato rischia il fallimento.


SAT64

Post consigliati

Che Roba!! :angry:

 

Occupato il ristorante del Senato

 

Hanno una faccia tosta i nostri politici fuori da ogni ché.

 

I prezzi attuali sono piu o meno quelli di una modesta trattoria e già moltissimi di loro rinunciano al pranzo.

 

I prezzi precedenti erano al di sotto anche dei semplici panini vendute nelle scuole.

 

Sarei proprio curioso di sapere chi applica prezzi inferiori a quelli fuori dal Senato a meno di non pasteggiare con un panino.

 

VERGOGNA!!! :angry:

Link to comment
Share on other sites

Che Roba!! :angry:

 

Occupato il ristorante del Senato

 

Hanno una faccia tosta i nostri politici fuori da ogni ché.

 

I prezzi attuali sono piu o meno quelli di una modesta trattoria e già moltissimi di loro rinunciano al pranzo.

 

I prezzi precedenti erano al di sotto anche dei semplici panini vendute nelle scuole.

 

Sarei proprio curioso di sapere chi applica prezzi inferiori a quelli fuori dal Senato a meno di non pasteggiare con un panino.

 

VERGOGNA!!! :angry:

 

Be ma lo sai che non ce mai limite all indecenza ! prima che eravamo solo noi con il nano a dover tirar la cinghia tutto andava bene , ora invece che è arrivato uno che pare aver rispolverato la paura riduzione costo della politica tutti stanno male in politica ? a patto il fatto che mi dovrebbero spiegare come fanno a lamentarsi di prezzi del genere con i stipendi che hanno e per quello che fanno ( visto come siamo messi ) mi sa che gia un pacchetto di cracker sarebbe gia molto come pranzo !! altrimenti possono andare alla caritas visto che magari l ICI non la pagherà ma un piatto di pasta a grattisse gli e la danno !

 

 

Ahahahah leggo sull articolo :

 

L'azienda che gestisce il servizio pronta a lasciare a casa sei camerieri, due cuochi e un tabaccaio

 

Il tabaccaio puo anche andare a casa perche il fumo fa male e con l eta media che si ritrovano poi si sa che piu avanti si è peggio è con la salute , per quello che riguarda i camerieri mi spiace ma visto che i politici stanno saldi sulla caddregga per tutto il giorno si possono fare anche loro 4 passi cosi magari fanno anche un po di moto che male non gli fa :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

L'unico problema è che vanno in trattoria e poi portano il rimborso spese, così non devono neanche tirar fuori quei pochi soldini per il pasto.

Nel senso che qualsiasi cifra spendono poi se la fanno rimborsare, e quindi alla fine il costo e' 0

Link to comment
Share on other sites

altro che limite e rimborso spese, se li dovrebbero pagare di tasca propria e basta!

nelle grande aziende ti danno i buoni pasto, dove lavoro io ( e come me credo la maggior parte di noi, visto che in Italia la stragrande maggioranza delle aziende sono di piccole-medie dimensioni...) il pranzo o me lo porto da casa o vado a mangiare al bar...vorrei vedere la faccia del mio capo se gli chiedessi il rimborso eheheheh

Link to comment
Share on other sites

altro che limite e rimborso spese, se li dovrebbero pagare di tasca propria e basta!

nelle grande aziende ti danno i buoni pasto, dove lavoro io ( e come me credo la maggior parte di noi, visto che in Italia la stragrande maggioranza delle aziende sono di piccole-medie dimensioni...) il pranzo o me lo porto da casa o vado a mangiare al bar...vorrei vedere la faccia del mio capo se gli chiedessi il rimborso eheheheh

 

Si be hai ragione anche perche mentre noi alla fine produciamo qualcosa loro da anni non fanno na mazza percui sarebbe meglio che nemmeno mangiassero

Link to comment
Share on other sites

eheheh hai ragione i debiti li sanno produrre e pure bene!

il fatto é che andrebbero mandati tutti a casa, prima loro e poi i dipendenti pubblici che se ne stanno a girare i pollici....se pensiamo che in sicilia ci sono più dipendenti pubblici che in tutto il nord un minimo di dubbio sulla loro utilita viene, o no?..

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...