Jump to content

Retropassaggio BRC plug&drive

numanese

Post consigliati

Oggi il (BRC) P&D della jazz (1.4 ultimo modello) ha effettuato un retropassaggio senza una motivazione plausibile e non ha fatto il solito bip che fà quando finisci il gas, ma la frequenza dei bip e delle pause era più veloce.

Ricommutata a gas, non ha dato più problemi...

Sapete dirmi cosa vuol dire questo bip bip accelerato?

Ciao a Tutti.

Oggi il (BRC) P&D della jazz (1.4 ultimo modello) ha effettuato un retropassaggio senza una motivazione plausibile e non ha fatto il solito bip che fà quando finisci il gas, ma la frequenza dei bip e delle pause era più veloce.

Ricommutata a gas, non ha dato più problemi...

Sapete dirmi cosa vuol dire questo bip bip accelerato?

Ciao a Tutti.

Ciao,

inizia a far sostituire sia il filtro in fase liquida e poi quello in fase gassosa. Guarda in che condizioni sono e poi metti i nuovi. Vedrai che al 90% risolvi, con un miglioramento anche della macchina.

Corolla

Sai Corolla, probabilmente procederò così, ma dopo nemmeno 10'000km a gas, rifornito da 2 distributori con buona fama, mi fa storcere il naso.

Sopratutto perché in 100'000km di Landi aspirato sulla golf 2 mi sono solo e sempre limitato a spurgare ogni 4 pieni il polmone...

Cmq la mia domanda era: cosa indica questo bip bip più veloce??? Cosa differenzia i due odi differenti di "pibbare"?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...