miki15 0 Postato 11 Dicembre 2011 Report Share Postato 11 Dicembre 2011 ERA ORA..... e si ve la ricordate questa: http://www.youtube.com/watch?v=eFTvnypLLLs&noredirect=1 finalmente dopo più di 6 anni e tante ma tante scuse ed intralci di ogni tipo pur di ridardare o meglio di allungare il brodo.....avv di parte "domiciliatario" compreso.. ben consapevoli dei tempi della Ns giustizia ora finalmente E' FINITA " quasi " è uscita la sentenza condannando la concessionaria ed indirettamente tutta la renault " francia e Italia" . al risarcimento dei danni. sintesi della sentenza, a breve avro tutto la quale naturalmente gli facio fare il giro del mondo Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 11 Dicembre 2011 Report Share Postato 11 Dicembre 2011 io non mi ricordo... Quote Link to post Share on other sites
giuseppe.montenegro 0 Postato 11 Dicembre 2011 Report Share Postato 11 Dicembre 2011 La solita mezza ammiraglia francese :D :D Quote Link to post Share on other sites
Derapage 0 Postato 11 Dicembre 2011 Report Share Postato 11 Dicembre 2011 Non ricordo bene neanche io ad esser sincero... Quote Link to post Share on other sites
vdgcs 0 Postato 12 Dicembre 2011 Report Share Postato 12 Dicembre 2011 io nn ricordo ma io 6 anni fa su sto sito nn c'èro che è successo..? cmq a ttento a sputtanare la renault su internet io per aver parlato male di un ristoranre che mi ha spennato sul web ho una denuncia per diffamazione a mezzo web..eppure il giudice mi ha dato ragione....sul fatto che ho pagato in modo smisurato ma l'aver detto il risotarnete su un portale locale e come sono stato trattato è uan doiffanmazione... Quote Link to post Share on other sites
miki15 0 Postato 12 Dicembre 2011 Author Report Share Postato 12 Dicembre 2011 tranquillo non devo sputtanare nessunno, lo fanno da soli.!! anche ha me il giudice a dato ragione: tranquillo non devo sputtanare nessunno, lo fanno da soli.!! anche ha me il giudice a dato ragione: Quote Link to post Share on other sites
virusalfa74 0 Postato 13 Dicembre 2011 Report Share Postato 13 Dicembre 2011 ma che ti sei messo a fare la burrata con il motore??? cmq ai signori che dicono che si rischia la diffamazione, dico...e il diritto di cronaca dove lo mettiamo??? ovviamente se quello che si dice è vero.... Quote Link to post Share on other sites
miki15 0 Postato 13 Dicembre 2011 Author Report Share Postato 13 Dicembre 2011 ma che ti sei messo a fare la burrata con il motore??? cmq ai signori che dicono che si rischia la diffamazione, dico...e il diritto di cronaca dove lo mettiamo??? ovviamente se quello che si dice è vero.... giustissimo, sto cercando di mettere un copèia della sentenza ma non riesco a caricarla, stasera ci riprovo, ora non ho tempo. Quote Link to post Share on other sites
miki15 0 Postato 13 Dicembre 2011 Author Report Share Postato 13 Dicembre 2011 http://www.youtube.com/user/mikkeds?feature=guide#p/a/u/0/Q8xx6-zTkwU Quote Link to post Share on other sites
oxyde 0 Postato 13 Dicembre 2011 Report Share Postato 13 Dicembre 2011 son contento tu sia riuscito ad uscire vittorioso da una tale "odissea" burocratica. tanta gente spaventata dal tempo che ci vuole rinuncia ancora prima di iniziare, chi riesce ad andare in fondo è da lodare! Quote Link to post Share on other sites
miki15 0 Postato 15 Dicembre 2011 Author Report Share Postato 15 Dicembre 2011 son contento tu sia riuscito ad uscire vittorioso da una tale "odissea" burocratica. tanta gente spaventata dal tempo che ci vuole rinuncia ancora prima di iniziare, chi riesce ad andare in fondo è da lodare! infatti loro contano propio su questo visto i tempi della giustizia. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora