Jump to content

Post consigliati

ERA ORA.....

e si ve la ricordate questa:

http://www.youtube.com/watch?v=eFTvnypLLLs&noredirect=1

finalmente dopo più di 6 anni e tante ma tante scuse ed intralci di ogni tipo pur di ridardare o meglio di allungare il brodo.....avv di parte "domiciliatario" compreso.. ben consapevoli dei tempi della Ns giustizia ora finalmente E' FINITA " quasi " è uscita la sentenza condannando la concessionaria ed indirettamente tutta la renault " francia e Italia" . al risarcimento dei danni.

sintesi della sentenza, a breve avro tutto la quale naturalmente gli facio fare il giro del mondo

io nn ricordo ma io 6 anni fa su sto sito nn c'èro che è successo..? cmq a ttento a sputtanare la renault su internet io per aver parlato male di un ristoranre che mi ha spennato sul web ho una denuncia per diffamazione a mezzo web..eppure il giudice mi ha dato ragione....sul fatto che ho pagato in modo smisurato ma l'aver detto il risotarnete su un portale locale e come sono stato trattato è uan doiffanmazione...

tranquillo non devo sputtanare nessunno, lo fanno da soli.!!

anche ha me il giudice a dato ragione:

tranquillo non devo sputtanare nessunno, lo fanno da soli.!!

anche ha me il giudice a dato ragione:

ma che ti sei messo a fare la burrata con il motore??? :D :lol:

cmq ai signori che dicono che si rischia la diffamazione, dico...e il diritto di cronaca dove lo mettiamo??? ovviamente se quello che si dice è vero....

giustissimo,

sto cercando di mettere un copèia della sentenza ma non riesco a caricarla, stasera ci riprovo, ora non ho tempo.

son contento tu sia riuscito ad uscire vittorioso da una tale "odissea" burocratica.

tanta gente spaventata dal tempo che ci vuole rinuncia ancora prima di iniziare, chi riesce ad andare in fondo è da lodare!

son contento tu sia riuscito ad uscire vittorioso da una tale "odissea" burocratica.

tanta gente spaventata dal tempo che ci vuole rinuncia ancora prima di iniziare, chi riesce ad andare in fondo è da lodare!

infatti loro contano propio su questo visto i tempi della giustizia.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...