Jump to content

MOTOR SHOW 2011 - CONVIENE ANDARCI?


supercar

Post consigliati

Come leggo da più parti, quest'anno al Motor Show, contano più le assenze che le presenze. Mancano infatti il gruppo PSA (Citroen, Peugeot), Bmw, Mini, Toyota, Nissan, Suzuki, e sopratutto Opel. :o

E' vero che ci sono anche parecchie novità, oltre a tutto il contorno di spettacoli e divertimenti vari, ma queste assenze non sono da poco in un salone dell'automobile che si rispetti.

E' evidente che da qualche anno a questa parte il Motor Show a Bologna, sta perdendo un po l'interesse che hanno invece altri saloni europei.

Secondo Voi conviene farsi quasi 2000km (come nel mio caso!!) per andarci?

Se qualcuno di Voi ci fosse già stato, può postare le sue impressioni? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

io è da molto che sostengo che il motorshow pur con tanto fascino è più fumo che rrosto già da un bel po' d'anni

quotone :) ..è da almeno 15 anni che sembra più una mega discoteca per adolescenti in tempesta ormonale, che un posto per appassionati di motorsports... :rolleyes: a parte qualche show, vabbè... -_-

 

:D se più che ai mezzi, sei interessato al "pilu in vetrina", forse ti vale anche i 2k km di viaggio ^_^ ^_^

Link to comment
Share on other sites

Guarda,io non ne faccio 350 per andare e tornare......

L'unica cosa che andrei a vedere al motor show,sono gli spettacoli nelle aree esterne,poichè per l'esposizione vai nelle concessionarie e trovi tutto anche liì,poi,per le manifestazioni esterne andrei a vedere solo quando corrono le vetture rally del gruppo B.

 

tipo queste....

 

Link to comment
Share on other sites

Guarda,io non ne faccio 350 per andare e tornare......

L'unica cosa che andrei a vedere al motor show,sono gli spettacoli nelle aree esterne,poichè per l'esposizione vai nelle concessionarie e trovi tutto anche liì,poi,per le manifestazioni esterne andrei a vedere solo quando corrono le vetture rally del gruppo B.

 

tipo queste....

 

http://www.youtube.com/watch?v=KipqsJa0Ilo

 

delta S4... :) quando Marchionne era solo un imbecille con le pezze al cu..lo come tanti e non il capo della multinazionale Fiat Chrysler....bei tempi... e macchine ineguagliate

 

Corolla

Link to comment
Share on other sites

io è da molto che sostengo che il motorshow pur con tanto fascino è più fumo che rrosto già da un bel po' d'anni

quotone :) ..è da almeno 15 anni che sembra più una mega discoteca per adolescenti in tempesta ormonale, che un posto per appassionati di motorsports... :rolleyes: a parte qualche show, vabbè... -_-

 

:D se più che ai mezzi, sei interessato al "pilu in vetrina", forse ti vale anche i 2k km di viaggio ^_^ ^_^

 

Beh...in effetti andarci solo per vedere qualche bella hostess, non mi semra il massimo per un appassionato di motori. Per carità fanno parte anche loro dello spettacolo, ma c'è il rischio che diventino l'attrazione primaria, e si vada li solo per quello.

Inutile negarlo la crisi c'è, ma, come detto, non penso si tratti solo di questo. La rassegna Bolognese sta perdendo interesse, anche perchè è ormai "schiacciata", dai grandi saloni internazionali, non ultimo quello di Tokyo che è concomitante con il Motor Show di Bologna.

Link to comment
Share on other sites

Guarda,io non ne faccio 350 per andare e tornare......

L'unica cosa che andrei a vedere al motor show,sono gli spettacoli nelle aree esterne,poichè per l'esposizione vai nelle concessionarie e trovi tutto anche liì,poi,per le manifestazioni esterne andrei a vedere solo quando corrono le vetture rally del gruppo B.

 

tipo queste....

 

 

 

A me interessano proprio le aree esterne ed il circuito indoor dove si possono provare le novità che i vari marchi mettono a disposizione, sopratutto i modelli elettrici di Mitsubishi, Renault, Smart, Volvo e Micro-Vett.

Bisogna comunque prenotare appena arrivati, altrimenti si rischia di rimanere a piedi.

Link to comment
Share on other sites

Io ci sono andato oggi ho fatto 200k andata e ritorno!

! non vale la pena di fare 2000k per vedere solo le auto! nulla di tecnico ! nulla di specifico!

se ti interessa quache bella ragazza e auto che puoi vedere dal concessionario ( tranne ferrari lamborghini ecc) allora vai!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...