Jump to content

Cercasi disperatamente portellone bianco!!

SuperUCCU

Post consigliati

Vi spiego la mia situazione

posseggo la solita Uno 60SL bianca, del 1986, 245000 km.

Un paio di mesi fa ho sostituito il portellone bianco che avevo con un altro, poichè il mio era marcio (e aveva su il vetro nuovo).

Ne ho messo su uno bianco, ma mi sono poi accorto che il colore era diverso, il mio era Bianco Corfù, mentre quello nuovo è bianco 210. al di là del fattore estetico, ho notato che il lunotto termico ha parecchie piste interrotte e anche riparandole con apposita vernice non funzionano. Inoltre c'è una crepa nella lamiera interna, vicino all'attacco del pistoncino a gas che lo tiene alto. Ho provvisoriamente stuccato il pezzo, ma si tratta di una soluzione temporanea.

Chi mi ha fornito il "nuovo" portellone si è tenuto il mio vecchio (un po' ruggine, ma complessivamente messo meglio, a questo punto) ed ora è scomparso: non risponde più al cell e ai messaggi... di certo è ancora vivo, ma non riesco più a rintracciarlo.

Morale della favola: MI SERVE UN PORTELLONE per fiat Uno PRIMA SERIE, possibilmente bianco corfù, in buone condizioni (soprattutto il vetro)

Ma guardare quello che si stava comprando pareva brutto? io avrei fatto riparare il tuo.

Comunque:

http://www.ebay.it/itm/VETRO-LUNOTTO-FIAT-UNO-I-SERIE-dall83-all88-NUOVO-/380174202087?pt=Ricambi_automobili&hash=item588425f4e7

L'ideale sarebbe recuperare solo le piste, ma valle a trovare.

Al limite prendi un portellone allo sfascio, ma che sia messo bene, senza fossilizzarti sul colore, poi lo fai fare bianco corfù da un carrozziere che ti sfumi un po anche la carrozzeria circostante, così non viene fuori una porcheria.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...