peo 0 Postato 7 Novembre 2011 Report Share Postato 7 Novembre 2011 Buonasera signori. Da venerdi' posseggo una splendida Mustang GT del 2006 con 34 mila km, unico proprietario, nera. Il motore e' dunque il gasabilissimo V8 4.600 con 305 cv tre valvole per cilindro, cambio automatico. La gasero' senz'altro e come sempre la mia scelta e' su BRC. Per vicinanza alla fabbrica, conoscenze, una dozzina di auto sempre gasate a Cherasco. Ho pero' sentito parlare molto bene, soprattutto per il prezzo degli Emer (tra l'altro sulla home di Emer c'e' una Mustang...). Che dite? Su 8 cilindri il risparmio e' significativo? Altro aspetto non tecnico. A inizio 2012 torneranno gli incentivi? Considerate che da qui a fine gennaio faro' si e no 1.500 km quindi 200 euro di benzina, se tornano vale la pena aspettare. Quote Link to post Share on other sites
numanese 0 Postato 7 Novembre 2011 Report Share Postato 7 Novembre 2011 1) Emer mi piace, anche se lo preferisco più per il metano. 2) Anche la Stag (Imega in italia) produce impianti per 8 cilindri ed è molto valida... 3) Sulla Jazz (un più piccolo 1339cc) abbiamo montato un Brc P&D, ci stiamo trovando molto bene... 4) Se tornano risparmi 300€ circa, se non tornano spendi 200€ di benzina per felicitare tutti i petrolieri... Quote Link to post Share on other sites
Corolla 1332 0 Postato 8 Novembre 2011 Report Share Postato 8 Novembre 2011 Buonasera signori. Da venerdi' posseggo una splendida Mustang GT del 2006 con 34 mila km, unico proprietario, nera. Il motore e' dunque il gasabilissimo V8 4.600 con 305 cv tre valvole per cilindro, cambio automatico. La gasero' senz'altro e come sempre la mia scelta e' su BRC. Per vicinanza alla fabbrica, conoscenze, una dozzina di auto sempre gasate a Cherasco. Ho pero' sentito parlare molto bene, soprattutto per il prezzo degli Emer (tra l'altro sulla home di Emer c'e' una Mustang...). Che dite? Su 8 cilindri il risparmio e' significativo? Altro aspetto non tecnico. A inizio 2012 torneranno gli incentivi? Considerate che da qui a fine gennaio faro' si e no 1.500 km quindi 200 euro di benzina, se tornano vale la pena aspettare. Se sei in ottimi rapporti, malgrado i riduttori BRC aperti non mi abbiano entusiasmato (è facile che si rompano le componenti interne in caso di deposito di morchie, mentre per altri riduttori questo non avviene) e gli iniettori ancor meno (costosi e non revisionabili), se ti fanno un buon prezzo e sopratutto un ottimo lavoro, ma se sopratutto il GPL dalle tue parti è pulito, vai pure di BRC. Per gli Emer dovresti quindi informarti. A mio parere gli Emer, insieme ai revisionabilissimi Romano RIS NEW, sono quanto di meglio possa offrire al momento il mercato del GPL e del Metano italiano, offrendo un rapporto qualità prezzo senza pari. seguiti immediatamente a ruota da Zavoli con il suo ottimo Alisei. Un tempo ti avrei detto anche altri marchi, ma sinceramente come prezzi e diffusione purtroppo non ci siamo. Sopratutto se giochi fuori casa a Cherasco...un pò come comprarsi una Skoda a Torino dove è tutto pieno di Fiat... Corolla Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora